• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In futuro navi inaffondabili?

capricorno

Super Moderatore
Mah...resto dubbiosa. Ma si sanno i costi per un'operazione simile? Presumo siano abbastanza alti e non so se ne valga la pena intrapprendere una simile via.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Quando faranno anche gli aerei che non cadono...allora saremo veramente ad una svolta nell’universo!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io nella scienza ho molta fiducia. Se pensiamo alle cose 'impossibili' ai tempi, o adirittura dei nostri genitori, come nel mio caso, quanta strada è stata fatta. E noni meraviglierei nemmeno degli aerei che non cadranno; o per li meno non si schianteranno; del resto piccoli velivoli han sperimentato dal vero, la caduta controllata senza danno.
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Anch'io ho fiducia nella scienza basta vedere com'è cambiato il "mondo" dal medioevo ad oggi, però quando vedo cosa fa la natura vedi maremoti, terremoti che riescono a smuovere di millimetri i continenti, cosa può fare la scienza? Può fare previsioni, ma fermare la natura non potrà.P.S. mi sono dimenticato degli uragani.
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Son due cose diverse. Certo per ora siamo davanti ad eventi incontrollabili, basta guardare quel che stiamo vivendo adesso.
 

Blueyes

Well-known member
"L'unica maniera per scoprire i limiti del possibile è avventurarsi poco al di là di essi nell'impossibile."
Clarke docet, Titanic plus docere!
 
Top