petra75
New member
Petra, il non usare il latte caldo e' un abitudine inglese ed americana.
Solitamente si riempie la tazza con molto caffè caldo ed un poco di latte freddo. L'italiano fa esattamente il contrario, poco caffè e tanto latte caldo.
Paese che vai usanze che trovi.
Grazie per le bellissime foto!
Hai proprio ragione Paola, è che per certe cose la Princess è assolutamente anglosassone, comunque ho letto con piacere sul diario di Lunatica che almeno per il suo giro sulla Ruby c'era anche quello caldo, d'altronde non siamo solo noi italiani ad avere questa abitudine, sentivo anche molti sulla Royal cercare il "leche caliente"!
Wow che bel resoconto e che belle foto!
Vedo che l'arredamento però non è poi così tanto moderno, è molto simile a quello della Ruby.
Che peccato davvero per la piscina a poppa... sulla Ruby era la mia area preferita. Quindi sulla Royal ci sono solo più 2 aree piscina in poche parole... chissà il perchè di questa scelta!
Arredamento molto classico ma secondo me elegante, mi è piaciuto! Come ho già detto a Luck invece la mancanza della piscina di poppa proprio no, si passa da quella sulla classe Grand che è così spaziosa a quella sulla Royal che è quasi claustrofobica, davvero poco utilizzata se non per mangiare. Tra l'altro il piano più alto, con le sdraio, è una zona fumatori.