• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

" Inaugurazione mostra Costa al C. Dream"

Re: " Inaugurazione mostra Costa al C. Dream"

Grazie ro della tua disponibilità e la generosita di dividere con noi le tue esperienze.

Cara Ro non potresti fotografare il poster ed inserilro fra le foto quando le metterai sul sito, in modo da poterlo vedere??

Si intuisce che sei rimasta colpita dalla mostra, dal tuo racconto meriterebbe proprio una bella visita.

Fino a quando è aperta?

Ciao, cokj, rimarrà aperta fino al 30 /4 hai tutto il tempo.

Grazie Ro56

Sei fortissima. Grazie per pensarmi. Scusa se non sono stato molto attento, peró sono pieno di lavoro. Sicuramente mi sarebbe piaciuto essere lá. Un´altra volta grazie, anche per il poster.

Un saluto.

si metti il poster se ti è possibile
fai sognare un pochino anche noi che siamo lontani

Ecco il poster.
foto140.jpg

Che figata! Caspita lo voglio pure io. Dovrebbero tutti avere un poster così in casa, ho già idea su quale parete dell'ingresso incorniciarlo!

Sentite ragazzi, se vi interessa veramente, con l'aiuto di camperlaia, cercherò di fare una foto migliore, per far sì che voi la possiate copiare al meglio. Per cui aspettate a farlo.

Spero di poterlo avere se vado alla mostra , o credi che era disponibile solo all'inaugurazione ! Grazie.

Mi dispiace bibilica, ma non so risponderti, spero che anche tu lo possa avere andando alla mostra.

ma quanto siete bravi
grazie
pure le prossime costruzioni, bene
ho si fa crociere o si fa crociere non c'è scelta, poi io che le devo provare tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie tantissime cara Ro!sei forte..spero che tra due settimane sia tutto cosi bellissimo e accogliente..nel caso non dovessimo trovare il poster di Costa, stamperò questo!
camper sei fortissimo, un mago nelle foto!! :wink:
e tu cara Ro, sei molto forte nei racconti, bello adesso posso capire sotto un altra luce le tue foto postate sull'argomento!!
grazie tantissime, mi hai preannunciato ciò che vedremo il 19 di aprile!!
:D ciao!!! :wink:

Ciao IL- Generale

....Ed a me.....