• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incendio a bordo di Allure

Rodolfo

Super Moderatore
Un principio di incendio si è sviluppato ieri sera a bordo di Allure nel locale macchine; nessun danno a cose o persone. La nave a dovuto variare la rotta per far sì che le volute di fumo che uscivano dalla ciminiera non invadessero per quanto possibile il resto della nave.

Allure ha ripreso in seguito la sua rotta che concluderà come previsto domani a Fort lauderdale.

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4810
 

La76

New member
Grazie della notizia Rodolfo...

Tano, per me non è tanto l'anno...è che ormai tutte le notizie ci arrivano! considerato che a bordo non c'è stato il minimo problema mi inizio a chiedere se tra un po' faranno un articolo anche quando si brucia una lampadina...
 

Cokj72

New member
mi chiedo sempre chi sarà la prossima... La76, le notizie ci sono sempre arrivate e le abbiamo sempre riportate, basta andare indietro negli anni del forum
 

aspirante mozzo

New member
Grazie della notizia Rodolfo...

Tano, per me non è tanto l'anno...è che ormai tutte le notizie ci arrivano! considerato che a bordo non c'è stato il minimo problema mi inizio a chiedere se tra un po' faranno un articolo anche quando si brucia una lampadina...

:).... giusta osservazione La76 !

Sara' solo una mia impressione, ma dal "dopo Concordia" sembra proprio che i media prestino particolare attenzione alle navi da crociera.

ciao
enrico
 

Fede 93

Well-known member
Non vorrei fare l'uccello del mal augurio, ma una nave come Oasis/Alleure che naviga in mezzo a quelle isolette dei caraibi....se accadesse qualcosa come la Concordia con quasi 7000 passeggeri a bordo :/
 
T

tano

Guest
Grazie della notizia Rodolfo...

Tano, per me non è tanto l'anno...è che ormai tutte le notizie ci arrivano! considerato che a bordo non c'è stato il minimo problema mi inizio a chiedere se tra un po' faranno un articolo anche quando si brucia una lampadina...

La sicuramente.

Un saluto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Fede, una volta tanto son d'accordo con te. :):) Naturalmente dipenderebbe dalla gravità della situazione, ma non sarebbe una cosa per nulla facile; e sicuramente, in caso di abbandono, Concordia potrebbe essere dimenticata. Il discorso vale per qualsiasi altra grande nave.
 

La76

New member
Non vorrei fare l'uccello del mal augurio, ma una nave come Oasis/Alleure che naviga in mezzo a quelle isolette dei caraibi....se accadesse qualcosa come la Concordia con quasi 7000 passeggeri a bordo :/

A me una nave di quelle dimensioni fa paura in qualsiasi mare navighi...penso e spero di non verificarlo mai, che con tutte quelle persone a bordo ci sarebbe un caos indescrivibile!
Come ho letto il titolo del post già mi era venuto un brivido...
 

checri

New member
fa più notizia un principio di incendio che 500 navi che solcano beatamente i mari di tutto il mondo ....:confused:
odio la morbosa attesa mediatica di un evento negativo che faccia alzare l'attenzione generale .....

di questi tempi preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno
 
Top