• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incidente Louis Majesty

• Autore discussione Autore discussione mao
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Incidente Louis Majesty

silvan_66 ha detto:
e pensare che ieri ho opzionato una cabina sulla Louis Majesty per la fine di aprile che oggi dovrei confermare...o disdire...ho ancora fino alle ore 19:30 per pensarci.

Io confermerei

A costo di essere polemica, ma una cosa la devo dire: ma vi sembra questo il posto ed il momento giusto per parlare di crociere scontate su questa nave/Compagnia? :evil:

Condivido le osservazioni di Marilù... ed aggiungo che non c'è intento polemico alcuno.

Di fronte ad un incidente di questo tipo, costato la vita a 2 persone, discussioni sui prezzi delle crociere della Louis Majesty sono assolutamente fuori luogo.

Che tragedia assurda!
Non riesco a togliermi dalla testa il fatto che questa famiglia, partita in tre persone per una vacanza sicuramente allegra e spensierata, se ne torni a casa mestamente con un componente in meno.
Chissà lo shock del figlio e della moglie il vedersi strappare il proprio congiunto in un modo così assurdo!

Approfitto anch'io di questo spazio per porgere le mie più sentite condoglianza alle famiglie delle vittime di questa terribile sciagura! un pensiero va anche ai feriti di questa tragedia affinche possano guarire il prima possibile e mettersi alle spalle questa terribile ed imprevedibile esperienza.

marilù ha detto:
A costo di essere polemica, ma una cosa la devo dire: ma vi sembra questo il posto ed il momento giusto per parlare di crociere scontate su questa nave/Compagnia? :evil:

Hai anche la mia solidarietà.

Tano, Brilliance of the Seas, alcuni mesi fa, una trentina di cristalli frantumati, Voyager, quelli del ponte di comando, Pacific Star altri cristalli che han ceduto in zone pubbliche, di quelli che ricordo al momento.

Grazie Rodolfo, non mi venivano in mente.

Un saluto.

Osservo adesso le immagini al telegiornale di Rai Uno. Veramente impressionante il verificarsi di un episodio del genere in un tratto cosi trafficato in tutti i periodi.

Italian Cruiser ha detto:
(...) Di fronte ad un incidente di questo tipo, costato la vita a 2 persone, discussioni sui prezzi delle crociere della Louis Majesty sono assolutamente fuori luogo.
Non vedo perché. Il titolo di questo argomento è l'incidente. Gli incidenti hanno anche conseguenze economiche, e non è affatto fuori dall'argomento supporre che vi saranno ripercussioni sul mercato. E' sano realismo.
Se degli incidenti volete solo piangere le vittime, allora aprite un altro argomento: necrologi, giaculatorie e condoglianze.
Ogni opinione va rispettata, ma non date lezioni di ipocrisia.
MCP

Adrisessanta ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=zKYMjP7Q3OE
44mo secondo!

Non è incredibile che la parte centrale di questo video (dove si dovrebbe vedere l'onda che si abbatte sulla Louis Majesty) è identica a questo video girato più di un anno prima??

http://www.youtube.com/watch?v=_UaM2RIv ... re=related

Ovviamente l'autore ha preso tutta la parte centrale di questo video e l'ha rallentata...

Gianlusss ha detto:
Adrisessanta ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=zKYMjP7Q3OE
44mo secondo!

Non è incredibile che la parte centrale di questo video (dove si dovrebbe vedere l'onda che si abbatte sulla Louis Majesty) è identica a questo video girato più di un anno prima??

http://www.youtube.com/watch?v=_UaM2RIv ... re=related

Ovviamente l'autore ha preso tutta la parte centrale di questo video e l'ha rallentata...
Bingo! In questo filmato effettivamente l'onda colpisce la nave sul lato sinistro mentre invece l'impatto con la Louis è avvenuto sul lato destro.
Ma a che pro diffondere fake speculando su una tragedia? Non lo capirò mai! :evil:

Anchio ho visto il servizio al TG1, che non si è limitato a far vedere i video gia visti da noi, ma come sempre succede davanti alle tragedie, sono iniziate le domande ele polemiche. Evito di rispondere a chi gia pensa a un ribasso di prezzi, ho mangiato adesso ....

Tranquilla MCP, tranquilla.
É inutile fare polemiche, parliamo dell´accaduto che meglio.

Un caloroso saluto.

.....terribile.....l'audio.....io immagino la mia giornata tipo su una nave.....con la bambina al mini club senza sapere che le è successo......terribile....non mi vengono altri termini.....

lia68 ha detto:
.....terribile.....l'audio.....io immagino la mia giornata tipo su una nave.....con la bambina al mini club senza sapere che le è successo......terribile....non mi vengono altri termini.....

I miei pensieri sono stati molto simili ai tuoi...
L'audio aggiunge un'angoscia che attanaglia...

Adrisessanta ha detto:
Ma a che pro diffondere fake speculando su una tragedia? Non lo capirò mai! :evil:

Sono d'accordo con te, nemmeno io riesco a capirlo...
Davvero non ho parole...