• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

incidente su Costa Fortuna

Su tg1 a breve il servizio su questo caso. Lo hanno appena annunciato nel sommario .
Ho pensato la stessa cosa di Laura.
Chissà quanti casi classificati suicidi in realtà sono omicidi .
 
Sì Maurizio...io però, vista l'alta percentuale di scomparse immediate, mi sono anche chiesta quanti casi, che sono stati liquidati come suicidio, in realtà magari non lo erano affatto...

Chissà quanti casi classificati suicidi in realtà sono omicidi .

Onestamente non penso tantissimi; ovviamente è un parere personale, ma, a parte immaginare qualche caso di liti degenerate, penso sia molto più facile che si tratti per la maggior parte di suicidi.
 
Ed intanto iniziano polemiche inutile sulla stampa italiana... del tipo "a bordo delle navi da crociera non c'è la polizia...124 scomparsi...."
Meno male l'Italia si sveglia sempre dopo la musica..
 
Ed intanto iniziano polemiche inutile sulla stampa italiana... del tipo "a bordo delle navi da crociera non c'è la polizia...124 scomparsi...."

Immagino cosa avrebbe potuto fare la polizia..

E che non ha giocato nessuno tra lunedì ed oggi.. di qualcosa occorre pur 'polemicare'..

Un saluto (amaro)
Manlio
 
Il quadro sembra andare verso una direzione precisa...che brutta storia.
Vediamo le indagini a che cosa porteranno e speriamo che la signora si possa ristabilire in modo accettabile.
 
Ciao a tutti

Questa triste vicende personale, guardandola dal lato dell'impegno dell'equipaggio, deve aver avuto dei momenti e comportanti "eroici" per cerare di salvare la signora.

Ovvio che i giornali si siano occupati della salute e della triste vicenda giudiziaria, però volevo far vedere questa mail esposta nella bacheca delle cucine (vista dal migliaio di persone che avevano diritto al giro in cucina per il loro status di Soci)

20150725_103029.jpg


I ringraziamenti di Neil Palomba al comandante, e la risposta di del comandante La Fauci sono uno specchio di "umanità" sul fatto che a bordo cercano di fare gli "angeli custodi" nei nostri confronti nei limiti del possibile.

P.S. La lettera non è privata perché esposta in luogo pubblico e passaggio e in bella vista, proprio per la sua importanza, ma se ci fosse qualche problema di privacy cancellate pure l'immagine
 
Grazie Christian per averci fatto conoscere questo significativo riconoscimento.
Di fronte a notizie così tragiche, almeno una nota sicuramente positiva.
 
Top