Ciao a tutti, sono una vecchia crocerista anche se da poco iscritta al sito (confesso che ne ho scoperto l'esistenza da alcuni crocieristi che erano anche loro su Costa Romantica a novembre). Qualcuno di voi ha avuto esperienza di incidenti/incidentini con Costa e sa come funzionano i rimborsi almeno delle spese vive sostenute? Io sto aspettando dal 26 novembre che qualcuno di Costa o di Mondial Assistance mi sappia dire chi mi rimborsa le spese mediche che sto avendo in Italia dopo l'incidente in escursione in Thailandia con Costa Romantica: 20 punti di sutura in zona delicata e una gamba ancora molto dolorante ed emaciata perchè rimasta più schiacciata del resto del corpo tra un grosso motoscafo e pontile( esperienza allucinante di disorganizzazione, mai vista prima con Costa ). Dato che stavo scendendo da un natante la polizza Mondial Assistance sembrerebbe non pagare, ma i numeri telefonici di assistenza non me lo hanno saputo dire e finora nessuno ha risposto ancora alle mie mail. Mi sapete dare una dritta voi?