• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Incontro Crocieristi a Torrechiara (PR)

Oscar, che peccato! Mi spiace...contavo già di confrontarci sul comparto di cui ti occupi! Speriamo di vederci al prossimo incontro, ok?

Ma chi vedo fra gli invitati!!?? Niente di meno che il Dr. Pianale!!! Questa sì che è una bellissima sorpresa! Grazie per l'adesione e benvenuto, Cristian! Ti aggiungo mooolto volentieri. Non si accettano disdette, però! :-)

Magellano, tu vieni pure. Il pranzo non era previsto ma considerato che una volta terminata la visita al castello sarà ora di pranzare, mi chiedo, chi partirà senza aver mangiato un boccone? Vero ragazzi? Io per prima resto a pranzo a far compagnia e per festeggiare il nostro nuovo moderatore! :-)

Ciao

Ciao

Ho letto solo ora di questa meravigliosa iniziativa grazie alla mail che il forum mi ha mandato x augurarmi buona Pasqua. Vorrei sapere se, in caso decidessi , ci fosse ancora posto per me e mio marito. E i giorni sarebbero 21 e 22 maggio con cena il sabato 21 di sera? Grazie mille Fede

Ciao Fede,
una buona organizzazione dipende molto anche dal numero delle adesioni. Certo che sei ancora in tempo!
Ti cnfermo, la cena è prevista per sabato 21 maggio alle ore 20. Pernottiamo tutti presso una struttura alberghiera di Torrechiara e all'indomani visiteremo il castello.
Ti invio in privato i dettagli dell'albergo.
Un salutone.

Ragazzi,
passiamo ora alla scelta del menù.
A parte 2 vegetariani e un menù senza funghi e tartufi, ci sono altre richieste particolari?
In prima pagina vi ho postato le proposte del ristorante. La scelta cadrà sul menù più votato. A voi la scelta....

- Menù light
- Menù intermedio
- Menù degustazione

Nonostante si voglia dare ampia libertà di scelta ad ogni partecipante, si confida tuttavia, per ovvi motivi organizzativi del ristorante, in una scelta più omogenea possibile. Grazie a tutti!
In ogni caso, essendo piatti della cucina emiliana, dipresso sinonimo di cucina abbondante e sostanziosa, vi assicuro che nessuno rimarrà deluso! :-)

Ciao Concordia, come ti ho scritto in privato considera me e mio marito sia x la cena al castello che per il pernottamento all'hotel Gardoni nelle date di sabato 21 e domenica 22 per la visita al castello.
Per noi va bene sia il menu' LIGHT che INTERMEDIO anche se siamo piu' propensi verso quello LIGHT.
Noi veniamo da La Spezia c'e' qualcuno della mia zona?

Quindi considera Fedechicca75 + 1

Grazie mille
ciao

Ciao Herminia; per noi menù intermedio o degustazione. Entrambe le scelte saranno ben accette.
Ciao e a presto

ma quale menù light.... !!!
Se si deve "peccare di gola" occorre farlo per bene!!! Per me e marco va bene intermedio o degustazione.
A presto

Ammazza ragazzi,ma quanto volete mangiare? noi poi dopo 6 giorni partiamo x la crociera, iniziamo a strafare? E io che mi sto mettendo a dieta.......

Per noi va bene il menù intermedio... ma non abbiamo problema ad adattarci. Siamo pronti tanto alle gozzoviglie, quanto al digiuno... forse a quest'ultimo un po' meno pronti...
:D:D:D

Ciao Herminia,
anche io e mio marito Riccardo partecipiamo volentieri alla cena e poi ci fermeremo a dormire all'hotel che tu hai proposto.
Così rivedremo con piacere essepi2,tieffe,manlio e cirellina :)
Per noi va bene qualsiasi menù ma purtroppo non ci piacciono nè i funghi nè il tartufo,se si potessero sostituire con qualcos'altro...

Quindi considera Lady in the Water + 1

Grazie mille e a presto
Mary

Ciao Erminia, sono Norma62, al momento devo annullare la mia prenotazione per 2 persone alla cena in quanto avevamo completamente dimenticato un impegno preso da tempo per questa giornata e che potrebbe dilungarsi oltre l'orario di inizio della cena. Magari se più avanti mi troverò con una situazione ben definita proverò a chiedere se sarà possibile unirsi al gruppo. Mi dispiace eravamo talmente comodi!! Grazie, scusa e buona serata a tutti.

Ciao Herminia, per noi può andare bene il menù intermedio, giusto per prendere una via di mezzo! Ma anche noi non abbiamo problemi ad adattarci.
Come ti ho già scritto qualche giorno fa in mp, ti confermo il pernottamento all'Hotel Gardoni e la visita al castello.
Un saluto.
Carlo

Ciao Hermina eccomi allora ci saremo anche noi quindi confermato Francy75 + 1 , ti ho scitto un mp,
ti confermo comunque cena pernotamento e castello

ps per i menu' va bene tutto ( se si potesse sostituire il tartufo con qualcosa d'altro meglio ) altrimenti non importa va bene uguale tanto ci sarà sicuramente un sacco di cose da mangiare

un saluto e a presto !!:p