• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

incontro fuori bordo ..... 1 aprile Firenze

io volevo fare il brindisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahaha

....questo brindisi??????!!!! ;)
e si brinda !! alla salute di .....

7038015601_4b7e62f90c_m.jpg

....Francy, potresti venire la prossima volta, con la nostra Fra e la nostra Ilary ce ne saranno altri "alla SUA salute"!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ciao

P.S.
...ma come sono diventata brava!!!... ho speranza anche di imparare a postare le foto allora???...

annarita ma sei diventata bravissima !!!
per il brindisi io sono sempre disponibile !! ;)

cmq oggi lavoro ho lavorato solo mezza giornata e poi un po di relax casalingo .... anche perchè per me come da tre a questa parte è un giorno un po triste e il mio pensiero va sempre all' abruzzo e l'aquila ..... e ai giorni passati li ....

vabbè vi comunico che la prossima settimana vi comunicherò una cosa importante !!

ps qualche altra foto arriverà domani !!

un bacio e buona serata !!

Ai magnifici 7

Sono appena tornata a casa ed ho trovato una piacevole sorpresa, grazie per la magnifica cartolina da Firenze.
Anche se non ero con voi la conservero' fra i ricordi piu' belli. Un immenso GRAZIE a tutti. Patty.

Che bella idea questa di ritrovarsi dopo un po' di tempo dallo sbarco e rivivere le emozioni provate in crociera... certo che c'è stato molto affiatamento tra di voi che immagino non vi conoscevate prima di partire!!!
Complimenti vivissimi... anche per la scelta della location per la "rimpatriata"!!!

Che bella idea questa di ritrovarsi dopo un po' di tempo dallo sbarco e rivivere le emozioni provate in crociera... certo che c'è stato molto affiatamento tra di voi che immagino non vi conoscevate prima di partire!!!
Complimenti vivissimi... anche per la scelta della location per la "rimpatriata"!!!

Grazie Savino! ci siamo conosciuti nel forum e si è creato a bordo di Serena un bell'affiatamento tra di noi ed è rimasta una bella amicizia....pensa che appena possibile ne faremo un'altra di escursione fuori bordo!!!!! a cui naturalmente si potrà unire chiunque lo voglia!!! Savino noi ci conosceremo sulla Magica e chissà che non si possa fare una specie di gemellaggio : "il gruppo della Magica" si potrà unire ai "Magnifici della Serena" e fare un incontro unico "fuori bordo"!!!!!;).....

Ciaoooooooooo!! Che bello Patty finalmente è arrivata la cartolina!!!!!!! [smilie=fiore[1].gi:

Savino come ti ha detto Anna Rita non ci conoscevamo prima ma è "stato Amore a prima vista" tra di noi... il fantastico gruppo della Costa Serena....
Ragazzi mi raccomando create un bel "gruppo della Magica" così poi al prossimo incontro ci ritroviamo tutti............. [smilie=pagliaccio_:

Ah... vi volevo dire che oggi è arrivato il regalo di Costa per il passaggio da Soci Acquamarine a Coral....che bello!! Io e Tommy siamo molto entusiasti... veramente a dir la verità Tommy non lo tengo più... vuole partireeeeeeeeeeeee!!!

Agenziaaaaaaaaaaaa arriviamoooooooooooo :)

Ciao a tutti e un bacione grande a Ritanna, Frency e Sailorsibi

buongiorno !!!
avete già detto tutto !! io aggiungo che già mi mancate !!!

per ora ancora niente regalo di passaggio !!

ila corri con tommy a prenotare !!! se vi va vi aspetto il 04/11 ad ancona !!! =)

ah dopo aver prenotato la mia crocierite sta già un po meglio !!!

un bacio a tutti e buona giornata !!!