Ciao Sandro. Avevo ritenuto il titolo un po' eclatante, ma leggendo poi queste rivhe mi sono reso conto che lo spirito con cui affronti la visita e' quello giusto che chiunque dovrebbe avere quando viene invitato a bordo di una nave: passare una giornata in assoluto relax godendosi la compagnia di chi ti ha invitato e le aree della nave. Sarebbe lo stesso identico spirito che dovrebbe animare anche chi va in crociera, senza comunque tralasciare di sottolineare eventuali aspetti non positivi. Le ispezioni lasciamole agli enti preposti e sottolineamo che le navi italiane sono trale poche ad uscirne sempre a testa altissima!Ciao a tutti e grazie per le manifestazioni di affetto che mi avete dimostrato. Sto lottando strenuamente affinché possa essere in forze per la visita di neoRiviera, nave che avevo già sperimentato e di cui ho potuto apprezzare le doti di comfort, qualità e specificità. Il titolo dell'argomento è un po ironico (infatti è virgolettato e si rifà al titolo di un film degli anni 60). Questo non deve indurre il lettore a considerare tale soggiorno come indagine ispettiva (nasce un sorriso) ma solo una sicura conferma che la qualità e lo standard della classe neo è rimasta immutata. Il piacere di passeggiare tra ponti sta nel degustare quel tipo di struttura tanto ambita dagli intenditori di navi da crociera e che Costa, intelligentemente, sta riproponendo con tre navi di grande charme.
Confidando in un pronto ristabilimemto, dal letto n.6, Vi saluto cordialmente
Sandro
Detto questo ti auguro una buona visita.