Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie a tutti per i consigli. Ora però dobbiamo aspettare maggio per prenotare, non viviamo in italia e ci ritorneremo a maggio per le vacanze pre estate. Speriamo che ci sia ancora posto.
Non ho mai prenotato online, sinceramente non saprei neanche da dove cominciare.
Sinceramente ho sempre prenotato le mie vacanze nella stessa agenzia. Noi torneremo il 9 maggio in Italia. Comunque se avete dei siti di adv online potete, per favore, mandarmeli in pvt . Grazie
Sinceramente ho sempre prenotato le mie vacanze nella stessa agenzia. Noi torneremo il 9 maggio in Italia. Comunque se avete dei siti di adv online potete, per favore, mandarmeli in pvt . Grazie
Fatte le dovute valutazione, siamo arrivati ad escludere msc magnifica per l'itinerario( desideriamo entrambi visitare Santorini). A questo punta la scelta era tra orchestra e deliziosa. Noi per ora vorremmo optare per costa deliziosa, piscina coperta e nave leggermente più giovane. Grazie a tutti.
Comunque opteremo per msc orchestra, abbiamo rivalutato molto la nave vedendo le varie foto e poi l'itinerario e` quello che ci affascina din piu`