• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info Costa neoRiviera

bianchi62

Member
Tiziano ho pensato la stessa cosa. Dovrò partire il 2 agosto e sono preoccupata. Speriamo risolvano i problemi dopo questa crociera. Mi spiace per chi è a bordo
 

FilippoBari

Member
... rientrato dieci minuti fa in nave dopo una passeggiata nel centro storico di mahon, pure perché cielo nuvoloso, scopro che non c'è acqua in cabina... Chiamo la reception e mi dicono che non avevano avvisato di questa mancanza in modo preventivo come per gli altri tre giorni in quanto si è manifestato un problema imprevisto... Ho preso dunque un appuntamento con un responsabile perché ora pretendo un qualche ristoro o rimborso o comunque un quid a parziale copertura dei continui disagi... Vi farò sapere...
 

Titta&Tata

Member
Filippo accidenti quanti disservizi, io salirò il 13...e mi sto preoccupando😓. Scusa se vado un po' fuori tema ma posso chiederti se è vero che in cabina ci sono le macchinette del caffè a cialde? Dolce gusto, Nespresso...? E come si possono acquistare? Grazie
 

tiziano

Well-known member
Filippo accidenti quanti disservizi, io salirò il 13...e mi sto preoccupando. Scusa se vado un po' fuori tema ma posso chiederti se è vero che in cabina ci sono le macchinette del caffè a cialde? Dolce gusto, Nespresso...? E come si possono acquistare? Grazie

Non ti invidio!!
 

paolocecchi

Well-known member
si ci sono e credo che funzioni come il frigo bar.Ma che te ne fai se non si sara' acqua....Scherzi a parte su neoriviera a giugno sono stato benissimo.
 

FilippoBari

Member
Per quanto riguarda la macchinetta del caffè c'è e le cialde sono di marca Illy (caffè molto buono a pagamento 1,55 euro per cialda che trovi nel frigobar)
... Ieri ho avuto un incontro molto cordiale con hotel director, responsabile relazione clienti e responsabile costa club nella stanza dell'hotel director... In sostanza questi lavori di manutenzione per l'acqua si sono resi necessari al fine di evitare problematiche ben peggiori laddove non si fossero attuati... infine in cabina mi è arrivato un biglietto di scuse in uno a dolcetti e bottiglia di Ferrari... Un piccolo gesto simbolico che almeno non mi ha fatto sentire solo un numero x qualsiasi in nave... Aggiungo infine che la qualità sia del buffet che del ristorante è decisamente migliorata rispetto ai primi due giorni... Non ultima la considerazione che su questa nave nel ristorante è ancora possibile ordinare un ottimo gelato come dessert contrariamente ad altre navi dove hanno la gelateria a pagamento...
 

paolocecchi

Well-known member
Si e' vero anche io ho sempre preso gelato al ristorante, che poi era il ristorante non esclusivo.E' evidente, come al solito, che sulle altre navi non lo danno per motivi di sicurezza.Sono contentp che le cose migliorino buon proseguimento.
 

bianchi62

Member
Per quanto riguarda la macchinetta del caffè c'è e le cialde sono di marca Illy (caffè molto buono a pagamento 1,55 euro per cialda che trovi nel frigobar)
... Ieri ho avuto un incontro molto cordiale con hotel director, responsabile relazione clienti e responsabile costa club nella stanza dell'hotel director... In sostanza questi lavori di manutenzione per l'acqua si sono resi necessari al fine di evitare problematiche ben peggiori laddove non si fossero attuati... infine in cabina mi è arrivato un biglietto di scuse in uno a dolcetti e bottiglia di Ferrari... Un piccolo gesto simbolico che almeno non mi ha fatto sentire solo un numero x qualsiasi in nave... Aggiungo infine che la qualità sia del buffet che del ristorante è decisamente migliorata rispetto ai primi due giorni... Non ultima la considerazione che su questa nave nel ristorante è ancora possibile ordinare un ottimo gelato come dessert contrariamente ad altre navi dove hanno la gelateria a pagamento...

Grazie Filippo delle informazioni che ci dai.
Sono contenta che sei rimasto soddisfatto dell incontro con il director hotel .
La sua risposta era ovvia e scontata però le scuse non fanno mai male.
Risolvono sempre tutto con bottiglie di champagne ma il disagio c è stato e potrebbe continuare ad esserci.
Delle mie amiche l anno scorso hanno fatto una traversata e sono tornate con ben 5 bottiglie di Ferrari, pensa quante volte avevo avuto disguidi..
Scherzi a parte speriamo che i problemi dell acqua siano risolti. Giusto per informare anche il responsabile clientela costa ieri ho mandato una mail di questi disguidi anche a lui.
Cambiando discorso, mi dici se al nono piano si sente molto il mare? In questi giorni com è stato?
 

FilippoBari

Member
Fanno una serata di "gala" in cui consigliano appunto abbigliamento elegante e non è l'unica sera in cui si consiglia abbigliamento elegante... Al contempo chi vuole può con massima libertà vestirsi più liberamente o addirittura recarsi in shorts al buffet di sera... Per abbigliamento elegante può andare benissimo una bella camicia con dei pantaloni
 

FilippoBari

Member
Per quanto attiene il mare l'ho sentito solo questa notte ma era davvero molto agitato (una donna è morta a Fiumicino per il maltempo)... Così agitato che domani la nave, causa maltempo, attaccherà ad Ajaccio in luogo di Propriano (ovviamente tutte rimborsate le escursioni previste a Propriano)... Invece sia ieri a port mahon che oggi a porto Torres chi aveva acquistato escursioni per la spiaggia non ha fatto un ottimo affare...
 

paolocecchi

Well-known member
penso che aiaccio sia meglio di propiano.Propano seppur carino e', poca cosa e se il tempo non e' bello con due ore hai visto il paesino.Del resto da propiano organizzano escursione ad aiaccio e non viceversa.
 

bianchi62

Member
Per quanto attiene il mare l'ho sentito solo questa notte ma era davvero molto agitato (una donna è morta a Fiumicino per il maltempo)... Così agitato che domani la nave, causa maltempo, attaccherà ad Ajaccio in luogo di Propriano (ovviamente tutte rimborsate le escursioni previste a Propriano)... Invece sia ieri a port mahon che oggi a porto Torres chi aveva acquistato escursioni per la spiaggia non ha fatto un ottimo affare...

Grazie Filippo.
 
Top