• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info escursione MSC Musica Emirati prenotata prima-durante, solo pullman o visite"

Irene Z

New member
Info escursione MSC Musica Emirati prenotata prima-durante, solo pullman o visite"

Ciao a tutti! Il 5 Marzo 2016 farò la mia prima crociera con MSC Musica negli emirati.
A voi che siete esperti vorrei chiedere due consigli:
Prenoto prima le escursioni o durante? C'è una differenza di prezzo tra prenotarle prima o dopo?
E sapete se La visita di Abu dhabi (AUH01),mistica Muscat (MCT05), dubai e le sue meraviglir fi modernità (DXB01) sono solo in pullman o si scende anche per visitare i luoghi citati? Mi dispiacerebbe solo vederli da fuori velocemente e proseguire avanti!

Grazie mille spero in una vostra risposta :)
 

pumbessa881

New member
Ciao! Posso aiutarti io, tra l'altro partiremo esattamente lo stesso giorno! Comunque, se non te la senti di azzardare con il fai da te e preferisci le escursioni con MSC, ti dico subito che il prezzo è invariato, sia che le acquisti in anticipo sia che tu lo faccia direttamente in nave.. l'unico problema è che rischi di non trovare più posto per quelle più gettonate (ad esempio, giusto ieri volevo prenotare il desert safari a Khor al Fakkan ed è risultato tutto pieno).

Poi, naturalmente vi faranno scendere nei luoghi indicati, non sarà tutto in pullman! Se cerchi la descrizione dettagliata delle escursioni che ti interessano, puoi vedere da te cosa vi faranno visitare effettivamente e cosa solo vedere al volo magari con una rapida sosta fotografica.

P.S. Se sei interessata, nella sezione 'Incontramoci a bordo' stiamo facendo un bel gruppetto.. chissà che magari non si riesca ad organizzare direttamente qualche escursione tra noi!

Se hai bisogno scrivi pure ;)
 

stefaniapaz

Active member
Ciao, ho fatto la tua crociera a gennaio. Rispetto alle escursioni presenti sul sito, a bordo offrivano altre escursioni che non avevo visto in line. Soprattutto soggiorni balneari di mezza giornata/giornata intera, con sconto per le famiglie (tipo 4x3). Le escursioni più comuni invece sono invariate nel prezzo.
 

Perla

Member
Ciao a tutti! Il 5 Marzo 2016 farò la mia prima crociera con MSC Musica negli emirati.
A voi che siete esperti vorrei chiedere due consigli:
Prenoto prima le escursioni o durante? C'è una differenza di prezzo tra prenotarle prima o dopo?
E sapete se La visita di Abu dhabi (AUH01),mistica Muscat (MCT05), dubai e le sue meraviglir fi modernità (DXB01) sono solo in pullman o si scende anche per visitare i luoghi citati? Mi dispiacerebbe solo vederli da fuori velocemente e proseguire avanti!

Grazie mille spero in una vostra risposta :)

Ciao Irene, se non vuoi farle proprio da te (anche se fattibili) puoi scegliere anche la formula explorer 3 escursioni al prezzo di 149 euro ad adulto, che mi sembrano proprio quelle che hai menzionato. Al nostro tavolo abbiamo avuto persone che lo hanno fatto e hanno visto buona parte delle cose fatte da noi col fai da te. Io personalmente di queste ho fatto Dubai e le sue metaviglie di modernita' con Msc e si scende e si fanno le visite oltre che con autobus. Certo se vuoi salire sul Burj Khalifa devi poi prenotarla a parte da sola o scegliere un'altra della Msc. Per esperienza se fai da te vedi quello che ti interessa e con i tuoi tempi. Per altro puoi leggere il mio diario.
 

Irene Z

New member
Grazie :)

Grazie :)

Ciao! Posso aiutarti io, tra l'altro partiremo esattamente lo stesso giorno! Comunque, se non te la senti di azzardare con il fai da te e preferisci le escursioni con MSC, ti dico subito che il prezzo è invariato, sia che le acquisti in anticipo sia che tu lo faccia direttamente in nave.. l'unico problema è che rischi di non trovare più posto per quelle più gettonate (ad esempio, giusto ieri volevo prenotare il desert safari a Khor al Fakkan ed è risultato tutto pieno).

Poi, naturalmente vi faranno scendere nei luoghi indicati, non sarà tutto in pullman! Se cerchi la descrizione dettagliata delle escursioni che ti interessano, puoi vedere da te cosa vi faranno visitare effettivamente e cosa solo vedere al volo magari con una rapida sosta fotografica.

P.S. Se sei interessata, nella sezione 'Incontramoci a bordo' stiamo facendo un bel gruppetto.. chissà che magari non si riesca ad organizzare direttamente qualche escursione tra noi!

Se hai bisogno scrivi pure ;)

Ti ringrazio molto! davvero gentile :) Noi siamo in 4 e stavamo pensando di affidarci ad MSC perchè non siamo mai stati in questi posti ed è la nostra prima crociera! Ci piacerebbe fare "Visita di abu dhabi e parco a tema ferrari" per far contenti i maschietti, "Mistica Muscat", "Dubai e le sue meraviglie di modernità" e "Dubai di sera dal Buj Khalifa". E per Khor Al fakkan e Khasab siamo piuttosto indecisi..ma appunto prenotare queste in modo da non rimanere senza posti! Speriamo allora di trovarne ancora..
Adesso scriverò anche nella sezione "incontriamoci a bordo" :)
 

Irene Z

New member
Grazie mille! Non sapevo di questo pacchetto formula explorer per le escuriosi, le chiederò in agenzia! Mentre quello del Burj Khalifa dovrebbe essere all'interno dell'escursione serale.. "Dubai di sera". Leggerò il tuo diario grazie :)
 

Irene Z

New member
Ciao, ho fatto la tua crociera a gennaio. Rispetto alle escursioni presenti sul sito, a bordo offrivano altre escursioni che non avevo visto in line. Soprattutto soggiorni balneari di mezza giornata/giornata intera, con sconto per le famiglie (tipo 4x3). Le escursioni più comuni invece sono invariate nel prezzo.

Grazie molto! Per le due città in cui siamo indecisi allora.. guarderemo a bordo :) Grazie!
 

Didagambi

New member
E' la sezione giusta per chiedere come fare per le escursioni fai da te'mi dicono che Dubai si gira benissimo in taxi che costano poco ma qualcuno sà di agenzie private che parlino un pò d'italiano,a noi interessa anche l'escursione nel deserto con geep.grazie
 

crica67

New member
Io ho prenotato il Safari nel deserto con l'agenzia memphis tour, ho optato per safari nelle alte dune di Hutte + cena nel campo beduino con spettacolo ecc... Che avventura fantastica, e che super autisti. Prima di partire sgonfiano le gomme e poi è' un susseguirsi di su e giù' con certe derapate che sembra di scaravoltarsi e invece no...uau è ancora uaau. Ad un certo punto ci si ferma in prossimità di una alta d'una dove le mie figlie hanno surfato sulla sabbia, si sono divertite tantissimo. Poi tutti in fila (eravamo una carovana di diverse jeep) siamo andati al campo, dove le nostre figlie si sono fatte il giro in cammello. Cena, spettacolo e poi ci hanno accompagnati al porto. Che ricordi!!
 
Top