Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che nostalgia dei bei tempi in cui si andava a Cena in abito da sera e in smoking, e l'atmosfera era ovattata seppur allegra e di festa.E' bene non confondere una vacanza su una nave da crociera con quella in un campeggio, con tutto il rispetto ovviamente per chi frequenta i campeggi.
comunque ricorderò sempre quando fermammo un mio amico che voleva entrare con noi al buffet direttamente dopo il tuffo in piscina terribile.Grazie
Erano altri tempi!Che nostalgia dei bei tempi in cui si andava a Cena in abito da sera e in smoking, e l'atmosfera era ovattata seppur allegra e di festa.
Comunque i tempi cambiano (io non mi adeguerò mai a questo andazzo al ribasso).
Comunque per rispondere alla domanda,
Buffet: costume non ammesso
Buffet: Pantaloncini a gamba corta e maglietta ammessi
Ristorante: non Ammessi pantaloncini a gamba corta.
Scusate, vorrei fare una domanda per costa Toscana, per ristorante Maremma . Come io sono stata ancge su smeralda a ristorante gemmello che si chiamava Meneghino e mi e piaciuto moltissimo , anche perche era diceamo, dentro di una "galeria" con tavoli super eleganti, privacy, bellissimo , adesso su Costa Toscana, vorrei proprio esatto quell posto a tavola in galeria, per il mio piacere ( visto che sono nave gemelle) . Come posso fare? Con chi dovrei parlare che mi piacerebbe avere lo stesso posto , ovvio , se fosse possibile . Grazie in anticipo per le risposte. Un saluto da TrentoChe nostalgia dei bei tempi in cui si andava a Cena in abito da sera e in smoking, e l'atmosfera era ovattata seppur allegra e di festa.
Comunque i tempi cambiano (io non mi adeguerò mai a questo andazzo al ribasso).
Comunque per rispondere alla domanda,
Buffet: costume non ammesso
Buffet: Pantaloncini a gamba corta e maglietta ammessi
Ristorante: non Ammessi pantaloncini a gamba corta.
Non ti resta che tentare a bordo con il maitre,ma sappi che i tavoli vengono già formati e distribuiti ancor prima della partenza. Non si può scegliere il numero di tavolo in fase di prenotazione.Scusate, vorrei fare una domanda per costa Toscana, per ristorante Maremma . Come io sono stata ancge su smeralda a ristorante gemmello che si chiamava Meneghino e mi e piaciuto moltissimo , anche perche era diceamo, dentro di una "galeria" con tavoli super eleganti, privacy, bellissimo , adesso su Costa Toscana, vorrei proprio esatto quell posto a tavola in galeria, per il mio piacere ( visto che sono nave gemelle) . Come posso fare? Con chi dovrei parlare che mi piacerebbe avere lo stesso posto , ovvio , se fosse possibile . Grazie in anticipo per le risposte. Un saluto da Trento
No ,no, il nr di tavolo no, era il posto come dentro di quella galeria e non nella sala grande . Comunque ho capito bene, grazie molto , cordiali salutiNon ti resta che tentare a bordo con il maitre,ma sappi che i tavoli vengono già formati e distribuiti ancor prima della partenza. Non si può scegliere il numero di tavolo in fase di prenotazione.
Ciao, meglio tavoli da 6 o 8 personeSalve a tutti, mi chiedevo se andando in crociera da sola, per la cena fosse preferibile un tavolo da sei persone o più piccolo.