• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

info su prenotazione ristorante club

Re: info su prenotazione ristorante club

La torta la potete chiedere in più ai dessert proposti. E se è la data esatta del compleanno di un passeggero, viene offerta. Altrimenti vi è un listino, in tempi recenti, con 4 o 5 tipi di torta ed il relativo prezzo. Naturalmente, in entrambi i casi, avvisare con almeno un giorno di anticipo il maitre del ristorante esclusivo oppure del ristorante normale.

Parliamo di buona cucina su...... :D
All'origine su Mediterranea c'era un menu di Gualtiero Marchesi. Adesso non lo so, in quanto su altre navi i menu elaborati da esterni sono stati sostituiti (peggiornado) dagli chef di bordo.

Infatti, su Concordia c'era Bocchia con la sua cucina molecolare, su Magica Zeffirino storico ristorante di Genova. Ora niente piu' grandi cuochi.
Forse i partecipanti alle cene a pagamento erano insufficenti. Poi se non sbaglio, prima si pagavano 20 euro di supplemento , per un menu' pre disposto, ora il menu' è alla carte.

No, il menu degustazione a 20 euro è rimasto mi sembra... A mio parere l'iniziativa di avere menu di personaggi famosi era simpatica. Peccato..

mi è sorto un dubbio
costa 20 euro a persona o bisogna aggiungere 20 euro a persona
a che?

No anzichè cenare al ristorante normale , aggiungendo 20 euro a persona, mangi a quello club.

be si, ma vale la regola del chi più spende meno spende?
per mangiare qualcosa di particolare vale la pena di spendere qualcosina in più, anche per sedere in un posto quanto pare più soft

ah si certo. Io l'ho sempre fatto da costaclub Pearl e quindi gratis... c'è ancora più gusto!!!!!!!!
Si dai, ma lo sai che ho incontrato persone che ci vanno ogni sera perchè il ristorante non gli piace?

Diciamo di si... Ma poi anche per evitare la confusione ed essere serviti con più attenzione. Io però dico la verità, un paio di volte ci vado sempre ma non andare mai al ristorante normale non mi piacerebbe.

appunto, che ci vai a fare in crociera se poi ti estranei, nooooooo anche la confusione farà parte del divertimento

Siamo d'accordo.. Una volta in una settimana, due in 11 giorni.

Ciao a tutti.
A Natale 2008 farò una crociera sulla costa concordia.
Essendo passato alla categoria costa club pearl ho letto che avrò diritto a una cena gratuita al ristorante club.
Gratuita fino a quanto???
E poi sarà gratuita anche per mia moglie o solo per mè???
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare delle spiegazioni

[smilie=grazie[1].gif]

Mark70 ha detto:
Ciao a tutti.
avrò diritto a una cena gratuita al ristorante club.
Gratuita fino a quanto???
Le bevande sono escluse, per il resto puoi scegliere dall'antipasto al dolce tutto ciò che vuoi. La moda della cena degustazione ha avuto vita breve.

Mark70 ha detto:
E poi sarà gratuita anche per mia moglie o solo per mè???
Se è in cabina con te, è gratuita anche per lei, in quanto il privilegio è valido per il socio Pearl più un accompagnatore in cabina.

Ciao :wink:

Vero tutto....Va detto che se avete dei figli o viaggiate in più di due, l'omaggio non si estende, ma dato che non hai citato figli di sorta...