• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info su ristoranti

Saintos

New member
Come da topic, chiedo a chi è già stato in questa nave qualche info sui ristoranti, sopratutto per capire, rispetto a una costa o msc, come funziona.
1) I ristoranti sono sempre aperti? Ho visto che c'è anche un ristorante buffet, funziona come quelli su costa o msc?
2) La compagnia permette di comprare dei pacchetti per i ristoranti a pagamento... ma alcuni di questi non hanno un prezzo fisso, sono a la carte. Questi pacchetti valgono anche per i ristoranti a la carte?
Grazie in anticipo a chi risponderà!!!
 
Come da topic, chiedo a chi è già stato in questa nave qualche info sui ristoranti, sopratutto per capire, rispetto a una costa o msc, come funziona.
1) I ristoranti sono sempre aperti? Ho visto che c'è anche un ristorante buffet, funziona come quelli su costa o msc?
2) La compagnia permette di comprare dei pacchetti per i ristoranti a pagamento... ma alcuni di questi non hanno un prezzo fisso, sono a la carte. Questi pacchetti valgono anche per i ristoranti a la carte?
Grazie in anticipo a chi risponderà!!!

Io sono stata su Jade e il buffet era praticamente sempre aperto dal mattino fino a mezzanotte.Per i ristoranti a pagamento non saprei dirti
 
Ultima modifica:

ged_

Member
Come da topic, chiedo a chi è già stato in questa nave qualche info sui ristoranti, sopratutto per capire, rispetto a una costa o msc, come funziona.
1) I ristoranti sono sempre aperti? Ho visto che c'è anche un ristorante buffet, funziona come quelli su costa o msc?
2) La compagnia permette di comprare dei pacchetti per i ristoranti a pagamento... ma alcuni di questi non hanno un prezzo fisso, sono a la carte. Questi pacchetti valgono anche per i ristoranti a la carte?
Grazie in anticipo a chi risponderà!!!

I ristoranti, tutti (cioè sia quelli a pagamento che quelli "gratis"), sono aperti già dalle 18 (e chiudono tardi ma non so dirti quanto) e sono gestiti in turni da mezz'ora. Io ho pranzato al ristorante principale, il taste, al pub e al ristorante cinese, tutti meravigliosamente buoni. E' possibile prenotare ma noi mangiavamo presto e non ne abbiamo mai avuto bisogno. Ci sono dei simpatici schermi per la nave con l'indicazione dei ristoranti e la disponibilità per ogni fascia oraria. Io non ho mai mangiato così bene su una nave come sulla epic, vai tranquillo.
Per quanto riguarda i pacchetti noi non ne abbiamo fatti perché ci l'acqua te la danno e non beviamo altro (e poi ai dispencer ci sono diverse bibite).
Di ristoranti a pagamento non li abbiamo provati...
 

Saintos

New member
I ristoranti, tutti (cioè sia quelli a pagamento che quelli "gratis"), sono aperti già dalle 18 (e chiudono tardi ma non so dirti quanto) e sono gestiti in turni da mezz'ora. Io ho pranzato al ristorante principale, il taste, al pub e al ristorante cinese, tutti meravigliosamente buoni. E' possibile prenotare ma noi mangiavamo presto e non ne abbiamo mai avuto bisogno. Ci sono dei simpatici schermi per la nave con l'indicazione dei ristoranti e la disponibilità per ogni fascia oraria. Io non ho mai mangiato così bene su una nave come sulla epic, vai tranquillo.
Per quanto riguarda i pacchetti noi non ne abbiamo fatti perché ci l'acqua te la danno e non beviamo altro (e poi ai dispencer ci sono diverse bibite).
Di ristoranti a pagamento non li abbiamo provati...

Grazie, chiarissimo e gentilissimo!
Ottima l'info degli orari dei ristoranti sugli schermi!
Non ho problemi delle bibite perchè, per fortuna, ho sfruttato una promozione che prevede anche l'all inclusive bevande, quindi va benissimo, ma fa piacere sapere che non ci sono problemi per le bevande gratuite, anche per eventuali future prenotazioni se mi trovo bene (e a detta di molti, dovrei trovarmi bene).
L'idea era quella di provare molto, visto anche che sono riuscito a risparmiare sul costo della nave per la promozione, ma in effetti i ristoranti gratuiti sono molti... magari eviterò i pacchetti e deciderò in nave, di volta in volta.
 
Top