Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille! Avete avuto problemi con i rumori provenienti dalla reception?Ciao io ero nella 5061 ma sulla fantasia. Anche noi ponte 5 vicino la reception comodissimi a tutto
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dare più informazioni sulla cabina n. 12161 ponte 12.
Noto che è una cabina con balcone angolare, e con una caffetteria al piano superiore...
Grazie
Grazie,avevo chiesto una cabina di livello superiore ma una quadrupla non era disponibile.Spero di non trovarci stretti come sardine. Visto che la nave non è nuova,spero di trovarla in buono stato....mi hanno detto che è appena uscita da un dry dock di 15 giorni a Trieste.
Grazie Ettore, gentilissimo come sempre [emoji4]Che dire: Leggi il Diario della Nostra Oriana e ti farai un'idea.... della nave... Molto Bello come sempre...
http://forum.crocieristi.it/showthr...nno-quot-MSC-Musica-dal-5-al-10-novembre-2016
Ho prenotato la mia prima crociera mediterraneo orientale,in agosto,in cabina quadrupla con balcone fantastica,con moglie e due figli 17/12 anni. Ci è stata assegnata la cabina 8195,in coda poppa. Dal piano nave questo gruppo di cabine sembrerebbe un poco più ampia di quelle laterali di pari categoria vendute come doppie (17,8 mq.).È vero che ci sono cabine più ampie e più idonee per quattro persone?
La sopracitata cabina si può considerare tranquilla o è esposta a rumori e vibrazioni,qualcuno ha usufruito della medesima?
sarò a giugno coi nipoti nella cabina 8197 di fianco alla tua. Anche io volevo una categoria superiore, ma sembra che le quadruple siano tutte li...... Tornati dalla crociera scriverò le mie opinioni. Calcola che ho prenotato in ottobre e non c'era di meglio.sono sempre più convinta che ,non essendo i ragazzi eonomicamente vantaggiosi,le famiglie siano penalizzate nella scelta.
Attendo le tue opinioni sulla
cabina e sulla nave,se qualcuno ha viaggiato in queste cabine ci dia qualche indicazione.
Ti auguro una buona crociera!
Scusate avrei bisogno di un consiglio, la scorsa settimana abbiamo deciso di fare una crociera con MSC (noi siamo...Costisti....) perché mi piaceva questo itinerario di Musica, prenoto, balcone esperienzafantastica cabina n. 10039, ci sembra tutto a posto e poi guardando la prenotazione leggo.....misura cabina m. 12,60.....
Devo dire che ci sono rimasta male non pensavo fosse così piccola..... mi domando quanto scritto sulla prenotazione è solo indicativo.....?
Grazie per la vostra collaborazione