Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonasera a tutti
vi scrivo per illustrarvi la mia situazione, magari qualcun altro è nella mia stessa situazione.
Sono un allievo ufficiale di macchina, ho mandato il mio curriculum a carnival circa un mese fa e sono stato contattato per un colloquio via Hirevue di circa 15 minuti. Successivamente sono stato contattato per svolgere il test psicoattitudinale online e mi è stato detto che l'ho passato ma da circa una settimana non ho più notizie dall'ufficio di Carnival a Miami.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? So che ultimamente le cose sono leggermente cambiate con l'avvento del com.te Gentile alla direzione delle risorse umane di Carnival.
Grazie in anticipo a tutti i marittimi disperati nelle mie stesse condizioni
Salve ragazzi sono un allievo di coperta, ho una domanda da porvi, come ho già detto in precedenza ho ricevuto un email dal comandante Marossa con il link del test attitudinale che ho fatto.
Un mio amico (allievo di macchina) oggi ha ricevuto la stessa email però gli è stato detto che ragazzi con l'allineamento la carnival non li assume perchè non è riconosciuto il titolo.
Il punto ora è che entrambi abbiamo l'allineamento ma a me non ha detto niente di tutto ciò; non vorrei che il comandante nel visionare il mio CV gli sia sfuggito il fatto che anche io venga da un allineamento e mi faccia presentare al colloquio e poi li venire a conoscenza di tutto e scartarmi, perchè altrimenti non mi presento affatto, non vorrei farmi 1000 KM per niente.
un saluto a tutti
Salve, mi potresti dire se poi ha avuto un seguito il tuo colloquio visto che hai il corso di allineamento come lo ha mio figlio... Grazie
Buonasera a tutti! Ho fatto il colloquio su hirevue con Carnival 5 giorni fa e mi hanno detto che mi facevano sapere ma ancora nulla. Acnhe a voi è successo?
Buonasera a tutti! Ho fatto il colloquio su hirevue con Carnival 5 giorni fa e mi hanno detto che mi facevano sapere ma ancora nulla. Acnhe a voi è successo?
Ciao io ho fatto lo stesso colloquio a Febbraio, mi hanno chiamato a Settembre e imbarco il 23 Novembre...