Stefix74
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Buongiorno, sono socia MSC Club dal 2009, anno in cui mi sono sposata. L'anno scorso abbiamo ricevuto il solito piccolo catalogo riservato ai soci con gli sconti. All' atto della prenotazione della nostra crociera , prenotata a novembre 2017, un'operatrice ci ha tranquillizzato dicendo che bastava la prenotazione per non far decadere i punti accumulati negli anni precedenti e, visto che festeggiavamo il mio compleanno, avrei ricevuto la torta gratuita gluten free a bordo. Chiamando per un secondo preventivo questa estate (per un'altra crociera) un'altra operatrice ci ha tranquillizzato che i punti della ns. carta sarebbero stati caricati sulla nuova raccolta MSC VOYAGER CLUB.
Tali informazioni sono risultate, all'atto dei fatti odierni, errate, provocando una delusione nel modo di operare della compagnia.
I punti della precedente tessera sono decaduti a luglio 2018. E MSC da questo anno non omaggerà più le torte di compleanno (ma questo è il meno).
Quindi nell'arco di un anno tutto è cambiato.
Nell'aver deciso nuovamente di navigare con la compagnia, ha influito la qualità dei servizi, ma anche la possibilità di raggiungere il livello GOLD della carta che avevamo.
Un operatore deve essere chiaro e saper informare adeguatamente i clienti senza false speranze che porteranno a valutare in futuro determinate scelte.
Inutili le mie email e quelle della mia agenzia. Non abbiamo ricevuto risposta a distanza di 22 giorni. La mia domanda risulta ancora in elaborazione. Le email della mia agenzia viaggi sono rimbalzate già in diversi uffici MSC.
Viste queste premesse spero che il nostro viaggio, partenza prevista a breve, sia migliore di quanto accaduto.
Ma il prossimo anno valuteremo altre compagnie, non seguendo più alcun programma di fidelizzazione. [smilie=furioso_05[:
Tali informazioni sono risultate, all'atto dei fatti odierni, errate, provocando una delusione nel modo di operare della compagnia.
I punti della precedente tessera sono decaduti a luglio 2018. E MSC da questo anno non omaggerà più le torte di compleanno (ma questo è il meno).
Quindi nell'arco di un anno tutto è cambiato.
Nell'aver deciso nuovamente di navigare con la compagnia, ha influito la qualità dei servizi, ma anche la possibilità di raggiungere il livello GOLD della carta che avevamo.
Un operatore deve essere chiaro e saper informare adeguatamente i clienti senza false speranze che porteranno a valutare in futuro determinate scelte.
Inutili le mie email e quelle della mia agenzia. Non abbiamo ricevuto risposta a distanza di 22 giorni. La mia domanda risulta ancora in elaborazione. Le email della mia agenzia viaggi sono rimbalzate già in diversi uffici MSC.
Viste queste premesse spero che il nostro viaggio, partenza prevista a breve, sia migliore di quanto accaduto.
Ma il prossimo anno valuteremo altre compagnie, non seguendo più alcun programma di fidelizzazione. [smilie=furioso_05[:
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