• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni su msc armonia

Re: Informazioni su msc armonia

Ciao. Vorrei sapere se il personale era gentile e se era molto grande come nave e cosa si parla a bordo oltre le escursioni e le bevande. Grazie.
 
L

lia68

Guest
Re: Informazioni su msc armonia

Il personale era gentilissimo, plauso speciale ai responsabili del mini club. La nave è abbastanza grande, ma non tanto da essere dispersiva. A bordo se non ricordo male oltre i trattamenti alla Beauty si pagano anche sauna e bagno turco che su costa sono compresi (tranne mi pare di aver capito nelle navi con Samsara dove uno dei due si paga) Hai altri dubbi? Fammi sapere. Ciao
 

progettozen

New member
Re: Informazioni su msc armonia

Ciao PASQUALE70
mi unisco alla tua ricerca di informazioni sull'Armonia, approfittando della cortesia dei nostri amici crocieristi...
Qualcuno ha provato le cabine interne??
Sono abbastanza confortevoli??? il letto è matrimoniale o sono due letti singoli accostati???
Scusate la banalità della domanda, ma sono bramoso di dettagli :D
Grazie per le info
 
L

lia68

Guest
Re: Informazioni su msc armonia

progettozen ha detto:
Ciao PASQUALE70
mi unisco alla tua ricerca di informazioni sull'Armonia, approfittando della cortesia dei nostri amici crocieristi...
Qualcuno ha provato le cabine interne??
Sono abbastanza confortevoli??? il letto è matrimoniale o sono due letti singoli accostati???
Scusate la banalità della domanda, ma sono bramoso di dettagli :D
Grazie per le info
Io avevo, casualmente, una esterna con oblò ed era confertevole ma credo le interne siano simili tranne ovvio per la luce. Mi pare siano due letti uniti, si dorme benissimo.
 

amsikora

New member
Re: Informazioni su msc armonia

E le escursioni? A me interessa il giro Genova/ mar nero e ritorno e guardando sul sito sono un pò scarsine : cosa fanno? arrivano in porto e ti mollano li?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Informazioni su msc armonia

Riguardo a MSC Armonia l'unico problema delle cabine sono le dimensioni: 13 m2. Per il Mar Nero sono sicuro che abbiano previsto diverse escursioni. Purtroppo il sito MSC è quello che è: scarsino nelle informazioni. La Bulgaria è adesso parte dell'Unione Europea, ma in Ucraina non credo che sia possibile scendere a terra per conto proprio. Nel 1996 apponevano dei visti di transito sui passaporti dei passeggeri in escursione.
 

amsikora

New member
Re: Informazioni su msc armonia

Italian Cruiser ha detto:
Per il Mar Nero sono sicuro che abbiano previsto diverse escursioni.

In tutto il giro è prevista un escursione a Napoli/Pompei (che non farei mai perchè Pompei merita almeno tre giornate piene piene) e per il resto niente. Manco a Istanbul è prevista un escursione.
Probabilmente farò quella della Costa che è quasi identica, anche se va a finire che pagherò almeno 1300 euro in più già senza le escursioni.
Il sito MSC è davvero minimalista.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Informazioni su msc armonia

Probabilmente le escursioni sono già previste, ma semplicemente non hanno aggiornato il sito. Contatta magari MSC per telefono per saperne di più, prima di farti salassare. Che Costa Europa non è proprio la stessa cosa rispetto ad MSC Armonia. 2 navi profondamente diverse.
 

amsikora

New member
Re: Informazioni su msc armonia

PASQUALE70 ha detto:
Amsicora ciao speriamo che qualcuno ci venga in aiuto!! su questa crociera!! :roll: :roll:
ho deciso per fare quella della Costa che parte nello stesso periodo : praticamente il ponte Othello è già pieno ma fa molti più scali e per il costo, vabbè, comprerò qualcosina di meno al bazar di istanbul.
 

iole982

New member
Re: Informazioni su msc armonia

Noi abbiamo preso una suite cn balcone qualcuno sa dirmi che tipo di privilegi ci sono per chi la prenota e com'è??Grazie mille sono avida di informazioni più mi dite più sono contenta.Tanti baci a tutti
 

Mauro

New member
Re: Informazioni su msc armonia

Volevo sapere se solo le suite avevano il balcone? e se le finestre dell' esterna si possono aprire. Grazie.
 

iole982

New member
Re: Informazioni su msc armonia

si su msc Armonia solo la suite ha il balcone ed è per questo che non abbiamo preso un'esterna però nonm so dirti se le finestre si aprono o no.Spero che qualcuno ci sappia dire di più!!!!!!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Informazioni su msc armonia

Mauro ha detto:
volevo sapere se solo le suit avevano il balcone? e se le vinestre dell' esterna si posso no aprire'garzie

Le suites hanno il balcone. Le finestre delle cabine esterne non si aprono. Nessuna nave da crociera moderna ha le finestre delle cabine esterne apribili. :wink:
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Informazioni su msc armonia

eheh già le suite di msc sono tutte dotate di balcone, per le finestre ovviamente non sono apribili, dato che essendo ai ponti più bassi con il mare mosso potrebbe entrare in condizioni pericolose dell'acqua dentro.
 
Re: Informazioni su msc armonia

Qualcuno nel frattempo ha avuto qualche esperienza con l'armonia? o per caso ha fatto questo itinerario turchia mar nero ? grazie :mrgreen:
 

roby.alt

New member
Re: Informazioni su msc armonia

ciao a tutti io parto con msc armonia il29-6-2009 per il mediterraneo da venezia isole greche qualcuno mi puo' dare qualche dritta cosa portare cosa fare con ristoranti beveraggio cosa fare con mance(mi sembrano un po' cari)con escursioni cosa fare e quali fare organizzate come e' strutturata la cabina accessori asciug.acappat.phon e tutto il necessario di consigli per non portare roba inutili.
ringrazio a tutto il forum roby
piu'informazione ottengo piu' vi ringraziero',poi se trovo qualcuno che fa' la mia stessa crociera magari ci contatteremo,
di nuovo ringrazio a tutto il forum
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Informazioni su msc armonia

Ciao Roby. Scorrendo l'indice della sezione Msc Crociere troverai informazioni dettagliate su quasi tutti i punti che hai toccato. Inoltre, per incontrare qualche utente che farà la tua stessa crociera, inserisci un argomento nella sezione Incontriamoci a bordo. Ciao e buona crociera!
 
Top