Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si parla della quota di servizio
grazie edith!!
sarebbe la quota che si paga una volta saliti a bordo?
è la mia prima crociera quindi non so bene come sono gestite queste cose...
La famosa quota di servizio che su costa è obbligatoria e su msc è facoltativa. Se non la si desidera pagare bisogna farlo presente alla reception quando si sale in nave. Chiedere di stornare la quota di servizio. Cmq anche per me prima crociera con msc con costa le ho sempre pagate e cominciavano a pesare anche perché ai camerieri ho sempre lasciato una mancia personalmente. Ciao kyaris
ok quindi posso chiederlo appena mi imbarco, altrimenti se non dico nulla quando sbarco mi ritrovo il conto "salato"....
bhè giustamente poi ti ritrovavi a darle doppie e non mi sembra il caso!!
non si finisce mai di imparare su questo forum...
grazie mille!!!
ok quindi posso chiederlo appena mi imbarco, altrimenti se non dico nulla quando sbarco mi ritrovo il conto "salato"....
grazie mille!!!
grazie mille!!!
Si dicono così sul forum. Se a fine crociera le mettono sul conto poi non le possono più stornare. Ripeto è una novità anche per me. Su costa sono obbligatorie. Ciao
Si lori, il piccolo filo c' è. ...e purtroppo anche la fastidiosa tenda ahah
Si lori, il piccolo filo c' è. ...e purtroppo anche la fastidiosa tenda ahah
Eh anche noi speravamo in un lontano ricordo Ahah...ma ahinoi lei c' era....La tenda?! Ma non c'e' la cabina doccia in plastica...? Su Preziosa non c'era la tenda...pensavo fossero un lontano ricordo le tende!
P.s.
Anche su Divina c'era la cabina doccia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh anche noi speravamo in un lontano ricordo Ahah...ma ahinoi lei c' era....
Comunque grazie per le info sulle altre navi...secondo noi splendida purtroppo per essere una nave così grande è strutturata male...bella per carità, ma potevano organizzare gli spazi comuni in modo migliore. ...ma alla fine noi siamo stati bene lo stesso...la cosa indigeribile è la posizione del casinò. ..
Saluti
Non vorrei la tendina/cabina dipendesse anche dal tipo di cabina ed esperienza...
Io su divina e preziosa sono stato in balcone fantastica ed aurea, voi che cabina avevate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk