• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni su queste navi!

valenti

New member
Re: Informazioni su queste navi!

ciao...dipende a che navi o meglio a che compagnia ti riferisci..sono troppo ampie le diciture che hai scritto.. :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Informazioni su queste navi!

Roberto ha ragione.

Pasquale, la tua domanda è troppo generica, vista la varietà e la diversità delle navi della flotta Princess Cruises. Per fare un esempio la Pacific Princess non è proprio la stessa cosa della Emerald Princess ! :wink:

Riformula la tua domanda in maniera più specifica per favore, altrimenti dovrò procedere alla chiusura di questa discussione.
 
Re: Informazioni su queste navi!

Ragazzi dato che non ci sono mai stato , dicevo solo se vi eravate trovati bene con loro ,la nave non mi interessa! grazie :p
 

valenti

New member
Re: Informazioni su queste navi!

ah ok..allora adesso è piu specifica...be lascio la parola a chi è salito a bordo.. :wink: ciao! :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Informazioni su queste navi!

Adesso è tutto più chiaro. :wink:

Io sono stato sulla ex Regal Princess (made by Fincantieri nel 1991) oggi Pacific Dawn della P&O Australia (sez. premium" e mi sono trovato benissimo. Il mitico "socio" Lucamarix è stato sulla intima Tahtian Princess.

Pasquale, se fai una ricerca sul forum trovi informazioni dettagliate di ogni tipo su Princess e le sue navi. Dalla mia esperienza personale parlerei di una crociera "premium".
 
Re: Informazioni su queste navi!

Grazie ok italian cruiser faro' una ricerca specifica sull'argomento! pero' ogni altra esperienza su queste navi e' gradita la risposta grazie!! :roll:
 

elena101

New member
Re: Informazioni su queste navi!

Ciao, io partirò il 7 settembre sulla Crown Princess, scandinavia e russia, cosa mi devo aspettare? Confort? Temperatura? Mare (mosso)? Altri consigli, che escursioni fare? Turni cena?? é la prima crociera, help!! Avrei bisogno di chiedervi una cosa riguardo le escursioni organizzate dalla princess: in che lingua sono? è possibile averle in italiano??
Se no, voi come vi siete regolati?

Ciao e grazie a tutti
 
Re: Informazioni su queste navi!

vorrei sapere qualcosa sulla crown princess l'itinerario del 12 agosto giro inghilterra e ...... e' allettante grazie :D il periodo e' buono per fare quel giro ?grazie :roll:
 

nikita

Member
Re: Informazioni su queste navi!

ciao Elena,la crociera che farai quest'anno l'ho fatta nel 2008 a fine agosto,per cui posso darti qualche risposta.per il confort sarai al top,visto che la crown e' un bestione che nemmeno il mare forza 7 preso durante la tappa TALLIN -DANZICA ha saputo scalfire.
le temperatura sara' come quella nostra in primavera,quindi un maglioncino in valigia,il solito ombrellino pieghevole, e un giubbotto.
mare tutto liscio,ma anche se ci fosse.....no problem con quel tipo di navi.
per le escursioni io le faccio tutte per conto mio,basta pianificare un attimino prima e bene la situazione(mappe su internet,informazioni su i siti delle citta' che andrai a toccare,ecc.ecc.),tranne ke per l'escursione a SAN PIETROBURGO.Quella dovrai farla con l'organizzazione della nave perche' ti servira' il visto,che averai solo partecipando ad un tour e non individualmente.se poi vorrai sapere pure quale scegliere, contattami dinuovo e sapro' spiegarti meglio.per i turni cena quello delle 20 e' l'ideale per noi italiani,ma avrai anche possibilita' di cenare con un orario open fino alle 22,30 IN UN APPOSITO RISTORANTE, oppure quando vorrai al buffet sempre aperto 24 su 24.per le escursioni solo in lingua inglese e spagnola.l'italiano e' OUT!
SE VUOI ALTRE NOTIZIE CONTATTAMI .SALUTI
elena101 ha detto:
Ciao, io partirò il 7 settembre sulla Crown Princess, scandinavia e russia, cosa mi devo aspettare? Confort? Temperatura? Mare (mosso)? Altri consigli, che escursioni fare? Turni cena?? é la prima crociera, help!! Avrei bisogno di chiedervi una cosa riguardo le escursioni organizzate dalla princess: in che lingua sono? è possibile averle in italiano??
Se no, voi come vi siete regolati?

Ciao e grazie a tutti
 

nikita

Member
Re: Informazioni su queste navi!

Ciao pasquale,quel giro l'ho fatto nel 2005 a bordo della GOLDEN PRINCESS,e posso garantirti che e' veramente bello.il periodo e' ottimo,mare calmo e temperatura primaverili,ma dimentica il sole delle ns. terre.troverai sempre il celo un po grigio,ma cio' nn toglie nulla al valore della crociera.se ti trovi con le date nn perdere il "TATOO!"(parata in costume) che si svolgera ad EDIMBURGO,citta' incantevole .
per altre informazioni ouoi contattarmi,un abbraccio
PASQUALE70 ha detto:
vorrei sapere qualcosa sulla crown princess l'itinerario del 12 agosto giro inghilterra e ...... e' allettante grazie :D il periodo e' buono per fare quel giro ?grazie :roll:
 

kenny77

New member
Re: Informazioni su queste navi!

Ma ho visto sul loro sito che ogni tappa si ferma dalla mattina alla sera è vero? Con loro si può visitare ponte di comando o sala motori ?
 
Top