Re: Inquinamento acque.
Bhe, UNO, diffamazione però si ha quando uno emette giudizi lesivi della professionalità,in questo caso, di qualcuno, cosa che nessuno di noi ha fatto, almeno a me sembra...Calzerebbe meglio l'art.21 della Costituzione della Repubblica italiana, ma l'inquinamento ci sta trasportando OT.
unochenavigaverament ha detto:lingoss ha detto:unochenavigaverament ha detto:capitanmonviso ha detto:Per caso? Qui mi puzza. :?
RCCL ha fatto solo bene a licenziarli.
Detto questo si possono fare libere considerazioni nel bene o nel male. (Spesso di queste libere considerazione ne sono pieni i quotitiani)
Vero ma penso che esista anche una forma di correttezza, che porti a dare giudizi su altre persone quando basati su conoscenze e dati di fatto, altrimenti diventa tutto facile e poco costruttivo...e che facilmente potrebbe scendere nella diffamzione.
La legge lascia il beneficio del dubbio.....se lo fa lei Perchè non lo dobbiamo fare noi, qui si sono tirate conclusioni su professionisti senza averne le capacita' e le conoscenze, condannandoli a prescindere. Non mi e' sembrata una libera considerazione ma una condanna, che a mio avviso e' cosa differente. Considerare e' portare, appunto, considerazioni, ragionare e discutere, una considerazione non essenzialmente toglie il beneficio del dubbio......
Scusa ma non condivido.
Bhe, UNO, diffamazione però si ha quando uno emette giudizi lesivi della professionalità,in questo caso, di qualcuno, cosa che nessuno di noi ha fatto, almeno a me sembra...Calzerebbe meglio l'art.21 della Costituzione della Repubblica italiana, ma l'inquinamento ci sta trasportando OT.