• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Internet su MSC Fantasia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giangi66it

New member
Ciao a tutti, vorrei portare sulla nave un tablet per foto e rimanere collegato in internet, sapete darmi qualche consiglio in merito e sapere come comportarmi con il wi-fi.

Grazie

Fabrix
 

MaryLeo

New member
Ciao a tutti, vorrei portare sulla nave un tablet per foto e rimanere collegato in internet, sapete darmi qualche consiglio in merito e sapere come comportarmi con il wi-fi.

Grazie

Fabrix

per il wi fi ci sono vari pacchetti
60 minuti 12.00 Euro
100 minuti 19.00euro
300 minuti ( 5 h) 45.00euro
400 minuti (8h) 59.00euro
1440 minuti (24 h) 145.00euro
una volta fatto il pacchetto loro ti forniscono dati e password per collegarti
 

giangi66it

New member
Intanto grazie per la risposta chiara e veloce, a questi costi penso che per il wi-fi lascerò perdere...ma ricordo sulla Concordia delle postazioni fisse per internet, esistono anche sulla MSC Fantasia?
E se si a quali prezzi?

Grazie.

Fabrix
 

MaryLeo

New member
Intanto grazie per la risposta chiara e veloce, a questi costi penso che per il wi-fi lascerò perdere...ma ricordo sulla Concordia delle postazioni fisse per internet, esistono anche sulla MSC Fantasia?
E se si a quali prezzi?

Grazie.

Fabrix

si ci sono
per i prezzi 10 minuti 3.50euro
ogni minuto in piu 0.30euro
60 minuti (1h) 18.50euro
questi sono i prezzi dell'anno scorso
quindi non so se sono cambiati
se hai bisogno di altro chiedi pure =)
 

giangi66it

New member
So che forse sono "leggermente" OT ma invece per telefonare dalla nave con il cellulare visto che si toccano diversi stati qualche consiglio...

Grazie
 

maluc

New member
ogni operatore telefonico fa promozioni sulle tariffe estere. Ad esempio io ho Vodafone e paghi 3 euro giornaliere con sms illimitati , 25 minuti di chiamate in entrata e 25 in uscita. I 3 euro scattano al primo sms, quindi conviene concentrare chiamate e messaggi nello stesso giorno.
 
Per esperienza vi dico che conviene fare tutto da terra. Attenzione a non connettervi quando la nave riparte...anche se per poco aggancia il ponte di terra, già a qualche miglio riprende il roaming e potreste svuotare la scheda. Di solito le compagnie telefoniche fanno delle offerte che permettono di risparmiare. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top