Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No .Mi sa che prima o poi toccherà provarla ... magari ai Caraibi.
la nave farà successivamente home port a Miami, vero?
No , la sua gemella world America sarà a Miami nel 2025Mi sa che prima o poi toccherà provarla ... magari ai Caraibi.
la nave farà successivamente home port a Miami, vero?
Quelle che abbiamo postato sono tutte foto fatte a bordo, tanto per chiarire , se ne arriveranno altre le pubblicheremo.Bella la novità angolo pizza non al buffe ) pare sia compresa nel prezzo della crociera
A tal proposito. Non ho visto io l area buffe o non ci sono foto? In quale ponte si trova?
Per finire tanto qua che sui social non circolano foto dei ponti cabine o se gira qualche foto basta guardarla con attenzione ed in realtà si tratta di un redending ( o come si scrive scusate )
Per gli ascensori ho visto che il piano si clicca quando si chiama l ascensore come avviene per le nevai classe meraviglia. Altra domanda. In questa nave c'è di tutto e di piú. Ma un ascensore panoramico c'è?
Assolutamente si!!Oriana, ci facciamo una crociera?
E' veramente bella
Io sono stata con mio marito su Smeralda anche Toscana...super super super ......ed questo anno andiamo provare anche world europa..( la verita che siamo stati anche con la Luminosa ma esendo piu piccolina siamo stati un po male per colpa delle onde grandi che glia abbiamo sentite molto , in una sera proprio non si riusciva camminare , cosi la nave si sbilanciava molto , ma e andata bene alla fine )Unisce aspetti di modernità vetro, acciao, luci bianche, ad altri angoli di intimità e di calore. Splendida.
Ho sempre detto che Toscana e Smeralda sono navi bellissime, eleganti ed innovative, ma questa, per lo meno dalle foto, è qualche scalino più su.
Se avete “sentito”il mare, era perché…appunto c’erano le onde grandi come hai evidenziato tu non dipendeva da Luminosa ma dal mare grosso. tra qualche mese faremo anche il confronto con World Europa e vediamo gli interni da vicino magari si prova lo scivolo nella promenadaIo sono stata con mio marito su Smeralda anche Toscana...super super super ......ed questo anno andiamo provare anche world europa..( la verita che siamo stati anche con la Luminosa ma esendo piu piccolina siamo stati un po male per colpa delle onde grandi che glia abbiamo sentite molto , in una sera proprio non si riusciva camminare , cosi la nave si sbilanciava molto , ma e andata bene alla fine )