• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Interni Luminosa

Re: Interni Luminosa

Di sicuro il ponte piscina è molto luminoso..per il resto attende foto vere.... :wink: :wink:

salirò il 16 maggio per una mini crociera vernissage da bari... guardando le foto, spero di non soffrire troppo il mal di farcus.. ma l'atrio non ha qualcosa di funebre? sembra l'ingresso di una lussuosa agenzia di pompe funebrii o sbaglio? :lol:

Lo ricorda vagamente... :lol:
Invece il ponte piscina è l' esatto opposto, molto più solare che su Serena e Concordia, meno male tutto quel giallo mi opprimeva... :x

Guardando le foto lo stile è molto diverso dalle altre navi........... molto particolare e originale........per quanto riguarda la hall ho come l'impressione che sia qualcosa di irreale... che ne so.... come se si fosse in un cartone animato!!!!!

Gli interni sembrano belli, ma in effetti quella sensazione di artefatto dovuta al fatto che sono immagini virtuali non rende secondo me bene l'idea, dovremo aspettare che siano pronti gli interni reali e vedere delle vere fotografie. L'atrio, da queste immagini, non risulta molto luminoso anzi sembra tetro. Comunque attendo impazientemente che Luminosa sia pronta sperando di poterla ammirare presto dal vivo!!

Potrebbero farci vedere altre immagini!!! Quanto mistero!!! Tra meno di un anno è pronta, cosa gli costa?!!!
Chissà se apriranno un blog per Luminosa come hanno fatto con la Serena.

Ma abbiamo certezze sulle vasche idromassagio esterne modello eurodam della Costa Luminosa?? :D :D

Che Farcus abbia avuto un'illuminazione sulla via di Damasco?
A vedere i progetti sembrerebbe,teatro a parte, che si sia calmato molto rispetto alle ultime creazioni.
Mi sorge un sospetto però.
Che l'arredamento più tranquillo e moderato sia indice che il target è diverso?
insomma son solo poltrone per ricchi? :mrgreen: :mrgreen:
Saluti
Leo

Farcus se vuole sa anche essere relativamente "sobrio"... nel lungo reportage fotografico pubblicato dedicato agli interni delle navi Carnival su questo forum si è appurato che il suo stile è molto eclettico da una nave all'altra e da unb periodo all'altro... insomma Farcus è il Picasso del design ! :wink:

Su Costa Lumimosa aspetto di vedere foto reali degli interni per esprimere un giudizio preciso. :wink:

Che Costa Crociere punti su Costa Luminosa per offrire un prodotto più esclusivo è chiaro... basti guardare agli itinerari estivi 2009... crociere lunghe da Venezia, anche se solo di debutto, non si vedevano dal lontano 1994 con la Costa Marina. :wink:

ma quanto bisognerà attendere ancora per poter vedere le foto delle cabine?
ho prenotato una esterna con finestra e vorrei capire se riusciremo ad entrarci in quattro :)

siamo quasi arrivati alla data di consegna della nave e non riesco ancora a trovare una foto delle cabine... di questo passo, le prime foto relative alle cabine le farò io durante la minicrociera vernissage.

Ma.....probilmente saranno di serie come quelle della Serena, Concordia, Mediterranea, Atlantica.

Un saluto.

Potrebbe anche essere; come potrebbero essere anche i prototipi, e qualsiasi altra cosa: ma credo non si possano scostare molto dalla realtà.