Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
camperlaia ha detto:Perbacco. Mi piace molto l'ambientazione urbana della nave, con case negozi e automobili. Rimarrà sempre un mistero come hai fatto ad entrarci.
camperlaia ha detto:Perbacco. Mi piace molto l'ambientazione urbana della nave, con case negozi e automobili. Rimarrà sempre un mistero come hai fatto ad entrarci.
conte_zio ha detto:camperlaia ha detto:Perbacco. Mi piace molto l'ambientazione urbana della nave, con case negozi e automobili. Rimarrà sempre un mistero come hai fatto ad entrarci.
Caro Flavio dato che ti piacciono le auto dovresti provare le Carnival.... mi ricordo che su alcune c'erano auto anni '50 e addirittura un autobus! Italian con la sua conoscenza enciclopedica potrà essere più preciso!!! ( sai questi giovani ricordano meglio! :wink: :mrgreen: ).
Italian Cruiser ha detto:[quote="conte_zioCaro Flavio dato che ti piacciono le auto dovresti provare le Carnival.... mi ricordo che su alcune c'erano auto anni '50 e addirittura un autobus! Italian con la sua conoscenza enciclopedica potrà essere più preciso!!! ( sai questi giovani ricordano meglio! :wink: :mrgreen: ).
persistenzaretiniKa ha detto:L'URBANISTICA DELLA NAVE è DAVVERO CARINISSIMA. la promenade interna ricorda davvero una strada europea e le cabine ( che però Non so quantopossano essere acusticamente comode) che danno sulla promenade , dall'esterno hanno proprio le sembianze delle palazine inglesi, tutto TROPPO CARINO dvero. e poi camperà ma seconod te come ha fatto lo zio ad entrare? ormai lo abbiamo capito: vodka martini agitato non mescolato!!!
persistenzaretiniKa ha detto:L'URBANISTICA DELLA NAVE è DAVVERO CARINISSIMA. la promenade interna ricorda davvero una strada europea e le cabine ( che però Non so quantopossano essere acusticamente comode) che danno sulla promenade , dall'esterno hanno proprio le sembianze delle palazine inglesi, tutto TROPPO CARINO dvero. e poi camperà ma seconod te come ha fatto lo zio ad entrare? ormai lo abbiamo capito: vodka martini agitato non mescolato!!!
Miglia ha detto:Molto belle!! Anche se in certi punti ricorda fin troppo il Disney Village :wink:
Italian Cruiser ha detto:Farcus invece ha trasformato tutte le aree pubbliche delle navi Costa in baracconi rutilanti di luci e colori ! Uno dove dovrebbe rilassarsi ? Nell'atrio Costa di Fortuna, sperando che uno dei modelloni appesi al soffitto non ti caschi in testa ?
No no so io cosa ci mette dentro al martini cocktais!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:persistenzaretiniKa ha detto:lingo s che volevi dire?? ch e usa dei gas soporiferi e poi entra dove vuole o forse parlavi di un qualke suo irreststibile fascino da conte appunto??