• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Isis attacca nave egiziana

E' un atto gravissimo, che avrà ripercussioni su tutto il traffico navale..

Mi ricorda la prima volta che ho visto un virus per computer ed ho capito che la pacchia era finita..

Mi chiedo cosa hanno in testa gli esseri umani..

Un saluto (amaro)
Manlio

E' davvero una pessima notizia...purtroppo c'era da aspettarselo...ed è l'ora di smetterla di pensare che certa gente "scherza"

Ragazzi e qualcuno ancora critica le decisioni di annullare le tappe a Tunisi ed in medio oriente? Ricordo che l'anno scorso un razzo per fortuna inesploso cadde sul ponte di una Aida mi pare ad Haifa.

E' un atto gravissimo, che avrà ripercussioni su tutto il traffico navale..

Mi ricorda la prima volta che ho visto un virus per computer ed ho capito che la pacchia era finita..

Mi chiedo cosa hanno in testa gli esseri umani..

Un saluto (amaro)

Manlio

Ma li consideri esseri umani??????????????

parole sante Giovanni
l'uomo è da sempre l'animale più spregevole che esiste, in ogni latitudine
e i cosi detti animali sono gli esseri più giusti e corretti che esistono
uccidono solo per fame e sopravvivenza e l'affetto che ti donano è impagabile e senza scopo
per l'amico conoscono solo amore e devozione
di noi non sempre si può dire lo stesso

Assurdo... non capisco e non capiro' mai chi vuole limitare la liberta' altrui usando la paura... possibile che in tutti questi anni l'uomo non sia ancora capace di una civile convivenza basata sul rispetto.
Non riesco a tollerare la mancanza di rispetto verso la vita...
E soprattutto non voglio aver paura di vivere... e non voglio dover fare un elenco di "questo non e' sicuro"
Certo anni fa ero piu' tranquilla... nave aereo musei... ci stanno spingendo a stare sempre allerta... e non mi piace... non e' il mondo che avrei voluto per mio figlio.

Ma non erano in guerra con l'Occidente ? Adesso sono in guerra pure tra loro ?
Io ormai prendo tutte le notizie con le pinze

lo sono anche fra loro
ci sono fazioni che giudicano altre non in linea con il loro pensiero
come se noi giudicassimo eretici i valdesi (tanto per fare un esempio) solo perché si, sono cristiani ma non cattolici ma appunto valdesi
insomma follia pura
una scusa per quelli che hanno solo il desiderio di uccidere, uccidere, uccidere

Ma non erano in guerra con l'Occidente ? Adesso sono in guerra pure tra loro ?
Io ormai prendo tutte le notizie con le pinze

Direi che la guerra intestina tra Sunniti e Sciiti non sia proprio recente....ed anzi...ha mietuto molte più vittime civili rispetto agli atti terroristici contro l'occidente...
Pensa a cosa è accaduto e sta accadendo in Yemen, in Iraq....le stragi nei mercati e nelle moschee delle città....
La caduta dei regimi dittatoriali in Egitto ed in Libia e la conseguente instabilità politica....ha reso quei paesi terra di conquista per l'Isis....

E' un mondo che sempre più sta tornando indietro di secoli....con importanti limitazioni alla libertà di ognuno di noi.... con una nuova corsa agli armamenti....e con nuovi teatri di guerra....che purtroppo credo ci vedranno protagonisti...
Perchè , per ora, non vedo una soluzione politica a tutto ciò.....