• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Isola delle Perle 25 Aprile 2011 Costa Deliziosa

super

New member
Questo è il mio primo post ed è doveroso un saluto a tutti.

Dopo la splendida esperienza (viaggio di nozze) in gran suite su costa mediterranea e la bella esperienza su costa concordia della scorsa estate, mi sono quasi deciso a prenotare isola delle perle su costa deliziosa per il 25 aprile 2011.

Giusto per staccare qualche giorno dal lavoro, Vi chiedo se ne vale la pena.

La nave è davvero bella come sembra sulla carta? Che tipo di gente si trova in quel periodo? Ho 31 anni. Ci vado con la moglie.

Rimanendo alle passate esperienze, ho gradito di più la Mediterranea come dimensioni rispetto alla vastità della Concordia dove per esigenze loro i ponti non sono tutti collegati da poppa a prua e spesso mi perdevo tra i piani. Da questo punto di vista Deliziosa dovrebbe essere una via di mezzo tra le due.

Insomma me la consigliate per rilassarsi qualche giorno?

Inoltre per la cabina che mi consigliate? Sono amante di quanto più spazio possibile e al momento sarei orientato su una esterna con balcone garantita perchè le suite sono troppo care.

Grazie a tutti!
 

bibilica

New member
Benvenuto tra noi !
Trovi tante informazioni leggendo i diari di viaggio in crociera con la Deliziosa .
Se prenoti una cabina esterna con balcone garantita potresti avere un upgrade e finire in una suite , te lo auguro .
 

super

New member
Ad agosto con costa concordia ho prenotato la settimana di partenza una esterna garantita e mi sono ritrovato in mini suite.

Se non sbaglio ho visto che hai spostato la discussione. Non andava bene dove avevo postato?

Grazie! Ciao.
 

cenerentola

New member
benvenuto tra noi...
hai gia' preso la crocierite?????
in 2 anni 4 crociere.....
complimenti....
ci racconti un pochino le tue esperienze
ho visto anche i voti nella firma...come mai quei voti??
 

marilù

Well-known member
benvenuto tra di noi.

P.S. secondo me i voti sono relativi alla qualità complessiva della crociera e lo vuole fare sapere a tutti noi
 

super

New member
Le mie esperienze sono le seguenti: giugno 2010 ho fatto ritorno in terra santa con la mediterranea, ho dato 10 perchè è stata la prima crociera in viaggio di nozze e ovviamente tutto è stato perfetto.

Dalla gran suite che era immensa, il servizio in camera divino, il tavolo centrale al ristorante e ci sono capitate altre due coppie di ragazzi splendidi anche loro in viaggio di nozze come noi, la nave secondo me perfetta a misura d'uomo, la bellezza dei posti visitati, insomma non c'è stato niente che sia andato male, un sogno. Abbiamo conosciuto un sacco di ragazzi tutti in viaggio di nozze e quando siamo scesi abbiamo pianto davvero come nella pubblicità.

Così ad agosto per le vacanze estive avevamo una settimana di tempo e abbiamo prenotato all'ultimo un'esterna garantita.

Volevo vedere una delle ammiraglie di cui mi avevano parlato un gran bene e per il giro che volevo fare e i giorni che avevo c'era la concordia.

Crociera molto bella anche questa soprattutto perchè le esterne erano finite e ci siamo ritrovati in minisuite, non ho capito la differenza, ma la camera era molto bella pulita e silenziosa.

Ho dato 8 semplicemente perchè anche su questa nave sono stato benissimo, ma sulla mediterranea ancora di più. Questo termine di paragone mi ha portato a dare quei voti.

Quando sarò stato su deliziosa e favolosa, in base a come sarò stato modificherò ancora quei voti. Ancora però non è deciso se ne farò una o tutte e due o nessuna, di quelle due programmate. Spero di poterle fare tutte e due.

Saluti.
 
Top