capricorno
Super Moderatore
A volte, bisogna poi vedere se conviene spendere per un mojito singolo o aggiungere € 35 a persona per avere tutto...sempre più perplessa...mah..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho fatto la stessa crociera dal 23 giugno al 30, ed erano presenti nel pacchetto brindiamo i vari cocktail analcolici, li avranno tolti a luglio.
A volte, bisogna poi vedere se conviene spendere per un mojito singolo o aggiungere € 35 a persona per avere tutto...sempre più perplessa...mah..
Infatti sembra che li abbiamo tolti dal pacchetto "Brindiamo" da pochissimi giorni.
Io in questo momento sono a bordo e ho in mano i dépliant di "brindiamo".
Ma i cocktail analcolici ci sono o NON ci sono nel "brindiamo", perché come ho scritto in precedenza nalla crociera che ho fatto dal 23 al 30 giugno scorso su Luminosa erano presenti.Ciao[/QUOTE
per le partenze dopo il 26 giugno buona parte dei cocktail analcolici sono stati tolti così come i caffè speciali (onda ecc) io l' ho constatato su Costa Victoria la scorsa settimana.
Per le partenze dopo il 26 giugno la maggior parte dei cocktail analcolici nel pacchetto brindiamo non ci sono più così come i caffè speciali (onda ecc) l'ho potuto constatare la settimana scorsa su Costa VictoriaMa i cocktail analcolici ci sono o NON ci sono nel "brindiamo", perché come ho scritto in precedenza nalla crociera che ho fatto dal 23 al 30 giugno scorso su Luminosa erano presenti.Ciao
Grazie! Questi li avevo visti nel TD, di Victoria...direi che già si può vedere qualche diversità.
Non so se poi nei bar, all'interno della nave i soliti listini sui tavoli, tanto per intenderci, abbiano subito altre modifiche....
Ma i cocktail analcolici ci sono o NON ci sono nel "brindiamo", perché come ho scritto in precedenza nalla crociera che ho fatto dal 23 al 30 giugno scorso su Luminosa erano presenti.Ciao
Per le partenze dopo il 26 giugno la maggior parte dei cocktail analcolici nel pacchetto brindiamo non ci sono più così come i caffè speciali (onda ecc) l'ho potuto constatare la settimana scorsa su Costa Victoria
Nessuno ha fotografato i listini bar? Ci permetterebbe di confrontarli e capirne le modifiche.
Alla faccia di chi NON taglia.Grazie Gianni,
P.S. io che bevo solo di analcolico il mojito, hanno risparmiato ghiaccio una goccia di lime e una foglia di menta bravi.
Tiziano anche io, anzi noi, non beviamo alcool e gli unici sfizi sono i cocktails analcolici e qualche variante dei caffè... peccato che abbia gia prenotato da tempo due crociere con pacchetto brindiamo... ad averlo saputo avrei risparmiato un po di euro.... mah, sempre meglio! [smilie=furioso_05[:
Gianni[/QUOTE]
Io sono stato "fortunato",perchè su Luminosa a fine giugno erano ancora compresi, ma non mi sembra corretto commercialmente che pagando una cabina premium all inclusive io usufruisca di un certo prodotto e tu no,mah. Buona serata.
ciao, io ho prenotato a fine gennaio, parto ad agosto e ho la premium all inclusive, quindi le liste le modificano anche dopo aver pagato? mahh