• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Isole greche con Costa Luminosa

A volte, bisogna poi vedere se conviene spendere per un mojito singolo o aggiungere € 35 a persona per avere tutto...sempre più perplessa...mah..

A volte, bisogna poi vedere se conviene spendere per un mojito singolo o aggiungere € 35 a persona per avere tutto...sempre più perplessa...mah..

Beh, se consideri che, mediamente, tra mattina e sera, tra mojito, fruit of passion, caipiroska zero, ecc. ecc., noi ne consumiamo almeno 4-5 al giorno…. a 6,50 euro cadauno ….. credo che ne valga la pena. :)

Ma i cocktail analcolici ci sono o NON ci sono nel "brindiamo", perché come ho scritto in precedenza nalla crociera che ho fatto dal 23 al 30 giugno scorso su Luminosa erano presenti.Ciao[/QUOTE
per le partenze dopo il 26 giugno buona parte dei cocktail analcolici sono stati tolti così come i caffè speciali (onda ecc) io l' ho constatato su Costa Victoria la scorsa settimana.

Ma i cocktail analcolici ci sono o NON ci sono nel "brindiamo", perché come ho scritto in precedenza nalla crociera che ho fatto dal 23 al 30 giugno scorso su Luminosa erano presenti.Ciao
Per le partenze dopo il 26 giugno la maggior parte dei cocktail analcolici nel pacchetto brindiamo non ci sono più così come i caffè speciali (onda ecc) l'ho potuto constatare la settimana scorsa su Costa Victoria

Io vi posso postare i listini trovati al ponte 9 di Fascinosa a luglio presso il bar piscina e quello di poppa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

af686ac919a9f854d7a235765469099f.jpg
436450f1c0006d77b87d019f611c45a6.jpg

Grazie! Questi li avevo visti nel TD, di Victoria...direi che già si può vedere qualche diversità.

Non so se poi nei bar, all'interno della nave i soliti listini sui tavoli, tanto per intenderci, abbiano subito altre modifiche....

Grazie! Questi li avevo visti nel TD, di Victoria...direi che già si può vedere qualche diversità.

Non so se poi nei bar, all'interno della nave i soliti listini sui tavoli, tanto per intenderci, abbiano subito altre modifiche....

Negli altri bar sono rimasti gli stessi menu di sempre. Come da foto allegata
5c51e1c9304638f4ab27497913c734e6.jpg

Ma i cocktail analcolici ci sono o NON ci sono nel "brindiamo", perché come ho scritto in precedenza nalla crociera che ho fatto dal 23 al 30 giugno scorso su Luminosa erano presenti.Ciao

Per le partenze dopo il 26 giugno la maggior parte dei cocktail analcolici nel pacchetto brindiamo non ci sono più così come i caffè speciali (onda ecc) l'ho potuto constatare la settimana scorsa su Costa Victoria

Nessuno ha fotografato i listini bar? Ci permetterebbe di confrontarli e capirne le modifiche.

Ho parlato pochi minuti fa con il call center di Costa e mi hanno confermato che dal pacchetto Brindiamo sono stati tolti alcuni cocktails analcolici Moijto zero, Cosmopolitan zero, Sex on the beach zero ed alcuni caffè speciali Viennese, Marocchino, Mocaccino... [smilie=furioso_05[:

Gianni

Alla faccia di chi NON taglia.Grazie Gianni,
P.S. io che bevo solo di analcolico il mojito, hanno risparmiato ghiaccio una goccia di lime e una foglia di menta bravi.

Ultima modifica:
Alla faccia di chi NON taglia.Grazie Gianni,
P.S. io che bevo solo di analcolico il mojito, hanno risparmiato ghiaccio una goccia di lime e una foglia di menta bravi.

Tiziano anche io, anzi noi, non beviamo alcool e gli unici sfizi sono i cocktails analcolici e qualche variante dei caffè... peccato che abbia gia prenotato da tempo due crociere con pacchetto brindiamo... ad averlo saputo avrei risparmiato un po di euro.... mah, sempre meglio! [smilie=furioso_05[:

Gianni

Tiziano anche io, anzi noi, non beviamo alcool e gli unici sfizi sono i cocktails analcolici e qualche variante dei caffè... peccato che abbia gia prenotato da tempo due crociere con pacchetto brindiamo... ad averlo saputo avrei risparmiato un po di euro.... mah, sempre meglio! [smilie=furioso_05[:

Gianni[/QUOTE]

Io sono stato "fortunato",perchè su Luminosa a fine giugno erano ancora compresi, ma non mi sembra corretto commercialmente che pagando una cabina premium all inclusive io usufruisca di un certo prodotto e tu no,mah. Buona serata.

ciao, io ho prenotato a fine gennaio, parto ad agosto e ho la premium all inclusive, quindi le liste le modificano anche dopo aver pagato? mahh