• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Isole Greche - Costa Fortuna - Andre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilaria73

New member
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

grazie lo terro in considerazione. A proposito siamo abbastanza vicini. Io sono di cagliari
 
L

lia68

Guest
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Prima di tutto un salutone ad una vicina di casa visto che sono di Monserrato e poi un grazie per le bellisiime foto...
 

andreina

New member
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

[smilie=sopresa[1].gif] Che sorpresa!
Alle mie vicine Ilaria e Lia... un cordialissimo saluto accompagnato da un abbraccio! [smilie=abbraccio.gif]
 

danuzzu

New member
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

veramente belle foto..con tutte le note dei posti delle camere ect..
 

pe23

New member
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Grazie le tue foto e i tuoi commenti sono bellissimi....partiamo per lo stesso giro ad ottobre!!!
grazie ancora :D
 

ALBA

Member
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

che meraviglia, complimenti
 

Patriziad

New member
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Cara Andre,

il tuo diario é entusiasmante, fa proprio venir voglia di fare quest'esperienza. Le immagini sono mozzafiato. Grazie per questa tua testimonianza.
Un abbraccio Patrizia
 

Patriziad

New member
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Patriziad ha detto:
Cara Andre,

il tuo diario é entusiasmante, fa proprio venir voglia di fare quest'esperienza. Le immagini sono mozzafiato. Grazie per questa tua testimonianza.
Un abbraccio Patrizia
:) :) :D :eek:
 

mapia

New member
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Complimenti Andreina, [smilie=applauso[1].gif]
foto bellissime!
Quelle che mi hanno emozionato di più, sono quelle di Santorini (Fira), xkè stò sognando da tempo di andarci!
E' stupendo quel posto...
grazie ancora...
saluti! [smilie=ciao_06[1].gif]
 

andreina

New member
Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Re: Isole greche-Costa Fortuna- Andre

Grazie a tutti voi che avete apprezzato il mio lavoro... Spero di poter "gustare" presto il resoconto delle vostre crociere e, naturalmente, di ripetere anch'io (quanto prima) questa meravigliosa esperienza!
Un abbraccio :D
 

giuli

New member
complimenti! bellissime foto ,paesaggi stupendi,bravissima nell'esporre tutti momenti del viaggio ,si evidenziano i momenti vissuti a bordo e nelle varie località visitate.Ti auguro che anche la prossima sia favolosa come questa e rimango in attesa di vedere e sentire la nuova avventura.
 

denny.1990

New member
Wow.... Bellissimo... Ho fatto la stessa crociera sulla stessa nave l'estate seguente. Bellissimi ricordi, viaggio di maturità, prima vacanza con la fidanzata, paesaggi incantevoli e nave spettacolare.... Peccato che con le modifiche all'itinerario si sia perso un po' di fascino...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top