• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

Diario di Viaggio davvero interessante, vista l'esperienza in crociera con un bambino tanto piccolo e vivace. :wink: Grazie per averlo postato.

Detto questo, come ti è sembrata la nave ? Commenti sullo stile degli interni ?

E le cene informali al Windjammer Cafè sono state di vostro gusto ?

Un consiglio. Aspetta ancora due anni per riportare tuo figlio in crociera. E scegli una nave particolarmente attrezzata per famiglie. Sulle navi di classe Voyager e di classe Freedom... per non parlare della Oasis of the Seas... viste le incredibili strutture a disposizione il bambino si rifiuterà categoricamente di sbarcare alla fine della crociera ! :wink:
 

robymeo74

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

Italian Cruiser ha detto:
Diario di Viaggio davvero interessante, vista l'esperienza in crociera con un bambino tanto piccolo e vivace. :wink: Grazie per averlo postato.

Detto questo, come ti è sembrata la nave ? Commenti sullo stile degli interni ?

E le cene informali al Windjammer Cafè sono state di vostro gusto ?

La nave mi è piaciuta, anche se piccola ha tutto quel che serve.
Per quel che riguarda gli interni lo stile è forse un po' demodè, per gusto personale prefertisco il moderno...

Le cene al Windjammer Cafè non erano male, anche se dopo una settimana, pranzo e cena, le portate erano sempre quelle... Ottima la carne fatta cuocere a striscioline al momento lì in sala e accompagnata da verdure a piacere.... Va detto che il personale del Windjammer Cafè era straordinario sia con noi che con il piccolo (che casualmente tutti conoscevano)... alla fine era come cenare in famiglia con camerieri e inservienti che cercavano di distrarre il bambino e di farlo mangiare...

Accetto il consiglio di aspettare qualche tempo per riportare Filippo in crociera e sicuramente su una nave più attrezzata... Intanto ad Agosto saremo sulla Navigator oof the seas senza di lui... tanto per vedere se sarebbe adatta :wink: va bene come scusa?
 

lingoss

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

Nel mentre ti mando a casa la Tata Lucia o la Supertata Joe :wink: :mrgreen: :wink:
Grazie per il diario. :mrgreen:
 

robymeo74

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

lingoss ha detto:
Nel mentre ti mando a casa la Tata Lucia o la Supertata Joe :wink: :mrgreen: :wink:
Grazie per il diario. :mrgreen:

La Super Tata Joe mi sembra più adatta al soggetto... quella mette soggezione anche a me con quella regola del gradino... :?
 

alexandra75

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

grazie roby per il diario...è stato interessante anche perchè ora so piu' o meno cosa mi aspetta ad agosto con la mia piccola di 18 mesi sulla navigator. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...unico lato positivo è che lei dorme sia di notte che il pomeriggio per cui dovremmo riuscire quantomeno a riposare!!!...e poi speriamo bene!!!per la pappa avevo già messo in conto di portarmi dietro qualche omo, anche se da un mesetto mangia praticamente quello che mangiamo noi!!!...vi farò saoere com'è andata con il prossimo diario di viaggio!!!...un saluto e grazie!!
 
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

lingoss ha detto:
Nel mentre ti mando a casa la Tata Lucia o la Supertata Joe :wink: :mrgreen: :wink:
Grazie per il diario. :mrgreen:
Buona idea :!: :!: :wink:
 
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

Ormai non faccio che ripetere la stessa cosa molte volte in questo blog! :lol: le crociere con la royal per me sono sicuramente di qualita' migliore difronte a Costa ed Msc!la crociera che ho fatto l'anno scorso e' identica a questaa fatta da te :D e con la stessa nave :mrgreen: grazie del diario ciao.
 

ensisminor

Active member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

Grazie per il diario e per le descrizioni della nave che mia hai dato in PM.
Vedrai che sulla Navigator OTS ti troverai moooolto bene, e credo che se portassi con te tuo figlio, anche lui si tranqulizzerebbe con tutte le cose che ci sono da fare...
 

vito

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

e una opinione personale non una critica,ma io non mi sognerei neanche di fare una crociera con un bimbo di 2 anni.ciao e grazie per il diario.
 

robymeo74

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

vito ha detto:
e una opinione personale non una critica,ma io non mi sognerei neanche di fare una crociera con un bimbo di 2 anni.ciao e grazie per il diario.

Me l'avessi detto prima...
Prima di partire tutti mi dicevano vai tranquilla... è la vacanza ideale hai tutto a portata di mano non ti preoccupare...
Al ritorno, dopo aver ascoltato i miei racconti, tutti a dirmi "ma certo, ma come hai potuto pensare di fare una vacanza del genere"...
L'unica cosa certa è che ad agosto sulla Navigator senza piccolo mi rifaccio...
 

vito

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

brava,e cosi che si fa,tra qualche anno potrai portare anche il tuo bimbo cosi sara una vacanza per tutti e lui comincera a capire che mondo meraviglioso sono le crociere!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

Puoi stare più che tranquilla che sulla Navigator of the Seas ti rifarai con gli interessi. Anzi, visto il numero incredibili di cose che ci sono da fare, ti domanderai per quale ragione hai prenotato solo una settimana di crociera ! :wink:

Per riportare il bimbo in crociera, come ho detto, meglio aspettare che sia più grandicello, in modo tale che possa usufruire dell'animazione prevista per i bambini dai 3 anni in su ed utilizzare tutte le attrezzature offerte dalla nave.
 

ensisminor

Active member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

Come ho già avuto modo di dire, quest'anno ho portato mia figlia di 4 anni per la prima volta in crociera, e devo dire che tutto è andato nel migliore dei modi, credo che l'età giusta sia 4-5 anni
 

donatella8492

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

se clicco sul link mi riporta alla pagina iniziale...
come mai solo io non riesco a leggere il diario?
peccato mi interessava, stavo valutando questo itinerario e
non mi manca la voglia di provare nuove compagnie...
 

zanna77

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

anch'io non riesco a leggere il diario della splendour of the sea in mediterraneo...puoi gentilmente provare a rimetterlo leggibile?
 

donatella8492

New member
Re: Isole greche e croazia - Splendour of the seas - robymeo74

grazie infinite robymeo74!
bel diario mi dispiace che tu non ti sia potuta divertire....'sti figli!!
In bocca al lupo per la tua prossima crociera, ti auguro di rifarti :!:
bacioni
donatella
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top