• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Italia Euro2008

Re: Italia Euro2008

Beh, era uno dei pronostici. Non so quanti tifosi avrebbero scommesso su questo risultato. In ogni caso è andata, e speriamo in una ulteriore progressione di risultati. Un grosso riconoscimento di sportività e cultura calcistica all'Olanda.

Finalmente una partita decente, ma quanti errori abbiamo commesso in fase di realizzazione!!!

Grande Italia !!!!!
Sinceramente non ci credevo, era una partita molto difficile.
Qui in Germania in paese c´era un silenzio tombale. :mrgreen:
Sono venuti a congratularsi un paio di clienti tedeschi ed Olandesi : Non sapete la paura che hanno !!!!
Credo che l´Italia é la squadra che nessuno vuole affrontare.

Un saluto.

Il mio pronostico era 2-1 per noi,va bene anche senza quell'1 :mrgreen:
Faccio le congratulazioni all'Italia e anche all'Olanda che si è data da fare comunque (Gattuo ha detto che non gli interessava di perdere in quanto ad ogni vittoria arriva nelle casse della federazione 1mln di euro :shock: ).
A Domenica per Italia -Spagna!

Ieri è stata proprio una bella vittoria, festeggiamenti per noi e festeggiamenti per i goal dell'olanda. yahoooo

L'allenatore della FRANCIA ci ha fatto un grandissimo regalo, e sono anche sicurissimo che non allenerà più la nazionale, visto come a messo in campo la squadra e non solo non è riuscito nemmeno a mettere dentro gli uomini giusti.

Bella vittoria ci voleva...peccato che la prossima ci toccherà giocarlo con qualche titolare in meno...

Io ci credevo...e ce l'abbiamo fatta! Ora però arriva il dentro o fuori diretto...vedremo!

Buffon è davvero il migliore insieme a De Rossi......Toni non riesce a imbucarne una quest'anno...

[smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif]

Si torna a casa. Del resto non si può avere troppa fortuna e a mio parere la Spagna merita di proseguire.

Siamo fuori :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Arrivederci Vienna :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Scusate l' eccesso di smiley ma la rabbia e la tristezza sono enormi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

A me non è sembrata proprio una gran squadra la spagna.
Io non sono uno dei centinaia di migliaia di allenatori che spuntano come i funghetti quando il ct della nazionale sbaglia, ma da ignorante mi chiedo e vi chiedo.. uno come LUCA TONI.. se alla prima partita non segna, alla seconda non segna, alla terza non segna, alla quarta non segna ED E' LETTERALMENTE DISTRUTTO, è il caso di tenerlo ancora in campo?

Peccato, evidentemente gli Europei ci stanno proprio indigesti... :( :( :(
Proveremo a tornare a vincere in Sudafrica! :wink:

Comunque per me é stata una buona partita molto ben giocata da tutte le due parti.
Grande L´Italia perche ha chiuso tutti gli spazi senza lasciare giocare sta favolosa Spagna.
Grande la Spagna perche avevo sottovalutato la loro difesa.
Peccato per super Toni che non s´é sbloccato e peccato per Del Piero che non l´ha potuto fare entrare prima perche De Rosi presentava un dolore e rischiava l´Italia di rimanere in 10.
Comunqueanch´io avrei tirato fuori Toni perche non era in vena.
É stata una finale. Penso che la Spagna ha tante possibilitá di riuscirci.

Un saluto.

Secondo me hanno fatto una figuraccia grandissima gli italiani ,per la non competenza di Donadoni , sbagli continui sia di giocatori che di gioco,questo e' il mio modesto parere :evil: Lippi e' molto meglio di Donadoni :roll: anche per questo momento cosi' difficile ,poi quel Tony e' stata una cosa da piangere ,non e' stato capace di segnare 1 gol :evil: :evil: ieri nel campo mi sembravano dei morti che camminnavano :evil: convinti che passassero il girone con i calci di rigore ,ma non e' sempre natale come hai mondiali!! :evil: :evil: :evil:

messalina ha detto:
Oggi probabilmente la FIGC convocherà Lippi
Fonte: TGCOM
Speriamo......Grande rispetto per Donadoni come calciatore,(sono milanista) ma come tecnico......impacciato ed "inconsistente" negli schemi.....peccato :( :( :( la figuraccia potevamo evitarla.........