• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

itinerario alternativo lazio?

monticiano

New member
Re: itinerario alternativo lazio?

shanta ha detto:
OK, cancellate Frosinone dalla lista dei luoghi da visitare... d'altronde non tutte le città sono ricche di arte cultura e charme come Firenze, Venezia o Roma...

Anche l'Italia, il più bel paese del mondo ha diritto a qualche località poco interessante :mrgreen:
 

GRILLOPARLANTE

New member
Re: itinerario alternativo lazio?

Io invece sarò a Civitavecchia il 28 Marzo con Pacifica, ma non come home port, solo di passaggio perchè mi imbarco/sbarco a Savona. Avevo pensato ad un giro alternativo a Roma, quindi a Tarquinia e qualcosa di altro in zona. Avevo deciso per la macchiana a noleggio, ma non mi è andata bene perchè essendo domenica i noleggi sono chiusi, come faccio a muovermi avete qualche consiglio????
 

pmanlio

Active member
Re: itinerario alternativo lazio?

Grillo, il treno è vicinissimo, ma non ho idea di dove vada (roma a parte) e di quanti ce ne siano di domenica, prova a vedere, dovrebbe essere facile andare in vari punti interessanti con il treno (penso ad es. a Tarquinia..)

Salutoni!
Manlio
 

GRILLOPARLANTE

New member
Re: itinerario alternativo lazio?

Pensavo proprio a Tarquinia, ho consultato i treni ce ne è qulcuno, in alternativa taxi ce ne sono? Sono molto cari?
 

pmanlio

Active member
Re: itinerario alternativo lazio?

in alternativa taxi ce ne sono? Sono molto cari?
Pensavo proprio a Tarquinia, ho consultato i treni ce ne è qulcuno, in alternativa taxi ce ne sono? Sono molto cari?

Non ne ho idea, ma in Italia i Taxi, lo sappiamo tutti, non è che costino poco..

Salutoni!
Manlio
 

cenerentola

New member
Re: itinerario alternativo lazio?

tamburino ha detto:
Hai fatto un pensiero alla Tuscia ??? ,Tarquinia,Tuscania,Viterbo, Tolfa ,Cerveteri ,Bracciano,............


ben detto......

io abito a tuscania...e ultimamente ci arrivano anche le crociere
 

Thunder

Member
Io suggerisco anche Orvieto, al confine tra Lazio e Umbria, cittadina medioevale bellissima, ricca di storia e arte, ottimamente collegata con Roma. E' possibile visitare il Duomo, la Torre del Moro, il teatro, vari musei, il pozzo di san Patrizio e sotterranei.
 
Top