• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Itinerario modificato per la Norwegian Spirit

panoxx

Member
Dovendo partire a breve con la Norwegian Spirit, in questi giorni ho seguito il suo percorso sulle mappe.
Pare sia stato modificato il suo itinerario (come successo per la Costa Mediterranea) per via del maltempo in Marocco. Infatti in questi giorni doveva attraccare a Casablanca per poi proseguire in direzione Canarie.
Al momento si è fermata a Valencia ed ora sta proseguendo per Tangeri, entrambe tappe NON previste.
In questi casi come ci si regola con le escursioni saltate? Vengono organizzate nuove escursioni nei porti non previsti?

Grazie!
 

giant77

New member
Ciao, come indicato su myncl quando guardi le prenotazioni per le escursioni:

"If you miss an excursion due to an itinerary change, we`ll reschedule your tour or credit your onboard account."

Se perdi un'escursione a causa di un cambio di itinerario riprogrammeremo il tuo tour o ne accrediteremo il costo sul tuo conto di bordo".

Anch'io sto guardando visto che mi imbarcherò il 6 da Barcellona, ma dovrebbe migliorare il meteo. Poi quel che sarà sarà, se saltano un porto avranno le loro buone ragioni.

L'importante poi è partire :)
 

giant77

New member
Si, farò la 10 notti da Barcellona (con scali a Casablanca, Funchal, Santa Cruz de Tenerife, Arrecife e Granada sbarcando a Barcellona) che parte appunto il 6/12.

Inizialmente pensavo di provare a fare una diretta, ma più probabilmente prenderò gli appunti di giorno in giorno e farò il "copia/incolla" del diario al rientro integrando con foto e in base a ciò che mi sarà magari chiesto.

Ormai manca una settimana scarsa e non sto più nella pelle dalla voglia di partire!
 

panoxx

Member
Si, farò la 10 notti da Barcellona (con scali a Casablanca, Funchal, Santa Cruz de Tenerife, Arrecife e Granada sbarcando a Barcellona) che parte appunto il 6/12.

Inizialmente pensavo di provare a fare una diretta, ma più probabilmente prenderò gli appunti di giorno in giorno e farò il "copia/incolla" del diario al rientro integrando con foto e in base a ciò che mi sarà magari chiesto.

Ormai manca una settimana scarsa e non sto più nella pelle dalla voglia di partire!

Ciao giant77,
allora come è andata?
Temperature? Meteo?
Fatto il bagno in piscina o al mare?

Grazie.

Sandro
 

giant77

New member
Allora, rientrato oggi. L'itinerario non ha subito nessuna modifica e siamo stati fortunati con il tempo tranne per la giornata passata a Malaga. Una volta superate le colonne d'Ercole abbiamo goduto sempre di un certo sole e temperature oltre i 20 gradi. Detto questo solo la nutrita colonia svedese a bordo osava usare le piscine (chiusa in un una giornata di navigazione perchè si ballava un poco). I più usavano gli idromassaggi. Al mare non è stato proprio in programma erano comunque poco più di 20 gradi e il mare era piuttosto freddo.

Per il resto mi sono trovato davvero bene, sia come nave che come animazione e servizio. In alcune cose la nave sente un pochino l'età e il fatto che inizialmente non fosse progettata per il freestyle puro, ma è una nave veramente a "dimensione d'uomo". Molto buona l'animazione che ho trovato simpatica e discreta.

Appena trovo un attimo inizio il diario.

Ciao
 

panoxx

Member
Grazie giant77, davvero gentile a postare le tue opinioni!
Non vediamo l'ora di partire...
Se hai altre info o consigli, sono graditissimi!
 

NCL79

Member
Bene, mi fa piacere sentire che la Spirit piace perchè è la mia nave preferita proprio perchè è piccola e tutto a misura d'uomo.
 

giant77

New member
Grazie giant77, davvero gentile a postare le tue opinioni!
Non vediamo l'ora di partire...
Se hai altre info o consigli, sono graditissimi!

Ho iniziato questa sera il diario. Se hai domande chiedi pure, a poco a poco metto tutto, ma se hai bisogno di qualcosa in particolare no problem :)
 
Top