Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho una bimba di 3 anni secondo te è fattibile la salita delle cascate di Dunn?Puoi farla benissimo in autonomia, fuori al porto ci sono tantissimi taxi che per 5 $ a persona ti portano alle cascate Dunn, l'ingresso costa 20$ a persona,dopo la risalita della cascata puoi farti accompagnare ad una spiaggia oppure puoi comprare un po di regalini nel mercatino che si trova sempre all'interno delle cascate.C'è anche la possibilità di comprare il film che ti faranno durante la risalita (costo 40 $).
Ho una bimba di 3 anni secondo te è fattibile la salita delle cascate di Dunn?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma si deve per forza risalire tutta o si può anche stare in basso?Con una bimba così piccola ti sconsiglio di andare alle cascate: l’acqua in alcuni punti arriva all’altezza del torace.
Per non dire che bisogna fare attenzione a non scivolare
Perché non valuti di andare in spiaggia?
Ciao Marta, volevo sapere qualche info. Ho una bambina di tre anni e mezzo e volevo sapere se la tappa alle cascate è fattibile farla con una bimba cosi piccola ( ovviamente senza risalta ) e se hai qualche consiglio lo accetto volentieri. Grazie mille
Che io sappia, quel tipo di tour è fatto prevalentemente per chi vuole fumare cannabis, quindi non credo ci sia tecnicamente età minima, però non so se ci porterei un bambino. A meno che ovviamente non lo voglia fare anche tu per quello e allora avrai messo in conto [emoji13].ciao per andare da Bob Marley i bambini devono avere età minima? La mia nave fara' scalo dalle 11 e partirà alle 18 cosa consigliate, preferirei magari un tour privato con qualche operatore serio del posto.Non vorrei fare cascata. Grazie mille