Sulla direttrice di crociera non so dirvi perché nel nostro giro era un americano, molto simpatico. Ho visto un paio di spettacoli, capito un quarto di ciò che dicevano. Il mio inglese scolastico non ce la faceva a seguira l'americano. Non è stato un grosso problema, davvero!
I distributori di bibite li ho visti soltanto al buffet. Forse erano nascosti bene? Il gelato, sempre al buffet. Del bar con tutto gratuito.. bho non lho visto
C'e' una zona all'aperto dietro il buffet.. i tavoli non sono moltissimi.. poche volte ne ho trovato uno disponibile...
Le escursioni erano costose, le meno care i trasferimenti in spiaggia a creta. A santorini le avevo guardate.. non ricordo il prezzo ma evidentemente troppo alto per noi quattro... ricordo quella in kayak mi pare 135 dollari.. molto interessante ma troppo fuori portata!
Internet lho preso da casa, 79,32 euro per una settimana.. pacchetto surf and stream. A bordo ho visto un tabellone a 17 dollari al giorno a metà crociera x lomstesso pacchetto...
Comunque se entrate nella vostra prenotazione potrete vedere tutti i prezzi!