• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

jewel of the seas - grecia/turchia giugno 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

moren@

Member
Qualche volte ho visto l'addetto sistemare un asciugamano in un certo modo per eventualmente liberarlo... ma a quel che ho visto successivamente, in giornate affollate, trovare un lettino è un'impresa. Un signore ho visto che ne ha tenuto d'occhio uno vicino a noi e dopo mezz'ora ha chiamato un addetto x liberarlo. Alle 8 in navigazione erano proprio tutti occupati, con le persone intendo.. più di 15 minuti anche io non mi sono mai allontanata...
 

Nunzio983

Member
Salve Morena, volevo in informazione sul pacchetto all inclusive degli analcolici, se ne faccio uno sulla mia seepass lo posso usare anche per mia moglie?
 

anitioc

New member
scusa, non ho capito solo come ti sei regolata con le mance. Alla fine non le hai pagate affatto?
Io le ho sempre pagate prima ma quest'anno me le hanno tolte già dal call center.
Dicendomi che sono libere, come se potessi scegliere se pagarle o meno in assoluto
 

moren@

Member
Il terzo giorno sono andata a chiedere di stornarle. Lo fanno in 24 ore. Nessun problema e nessuna domanda.le mance le ho date con gran piacere alle persone che ci hanno coccolato.
 
Ciao, stavo rileggendo il tuo posto con il costo del pacchetto internet, e credo che per motivi lavorativi sarò costretto a farlo. Vorrei chiederti se il pacchetto che hai fatto è solo per un dispositivo o più dispositivi, se il wifi arrivava anche in cabina ed infine se la qualità del wifi permette una buona navigazione internet comprese eventuali chiamate skype. Scusa per le tante domande ma senza internet sarò costretto a disdire la crociera. Ciao e grazie.
Sulla direttrice di crociera non so dirvi perché nel nostro giro era un americano, molto simpatico. Ho visto un paio di spettacoli, capito un quarto di ciò che dicevano. Il mio inglese scolastico non ce la faceva a seguira l'americano. Non è stato un grosso problema, davvero!
I distributori di bibite li ho visti soltanto al buffet. Forse erano nascosti bene? Il gelato, sempre al buffet. Del bar con tutto gratuito.. bho non lho visto :)
C'e' una zona all'aperto dietro il buffet.. i tavoli non sono moltissimi.. poche volte ne ho trovato uno disponibile...
Le escursioni erano costose, le meno care i trasferimenti in spiaggia a creta. A santorini le avevo guardate.. non ricordo il prezzo ma evidentemente troppo alto per noi quattro... ricordo quella in kayak mi pare 135 dollari.. molto interessante ma troppo fuori portata!
Internet lho preso da casa, 79,32 euro per una settimana.. pacchetto surf and stream. A bordo ho visto un tabellone a 17 dollari al giorno a metà crociera x lomstesso pacchetto...
Comunque se entrate nella vostra prenotazione potrete vedere tutti i prezzi!
 

moren@

Member
Ho fatto il pacchetto per un solo device. Con l'opzione surf and stream puoi fare tutto. Anche in cabina. Molto lenta solo l'ultimo giorno in navigazione ☺
 

carla72

Member
Grazie per la tua preziosa tesimonianza. Vorrei chiederti due cose
A) il parcheggio a Civitavecchia di cui parli è gratuito? B) sulla jewel c'è la spa? Quanto costa? Grazie ancora
 

EmmeV

Member
Io ho fatto quello senza video, una settimana 57 euro prendendolo prima della crociera... parto domani, vi diro' quanto torno come è andata.
 

ilaria73

New member
scusa qualche altra domanda:D, la carta di credito l'hai registrata a bordo oppure on line prima della partenza?
la borraccia per la cola mio figlio può riempirla anche per la cena e portarla al tavolo? c'è solo coca cola oppure pure aranciata e sprite?
17 euro a bordo il pacchetto internet è tanto :(
 

giusri

Active member
al ristorante dai la seapass e ti portano il bicchiere con la cocacola.... puoi prendere a volontà anche aranciata e sprite ....... alla fine non è poi così tanto .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top