Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
............... inoltre ad alzarmi presto, preferibilmente all'alba, per andare in giro per la nave a gustarmela in tranquillità![]()
E' un momento magico. Dormire poco ha sicuramente molti aspetti negativi ma in queste occasioni ti consente di vivere esperienze veramente particolari.
Anche le partenze e il contemplare il mare di notte sono aspetti che rivivo sempre in ogni crociera...l'alba però è un qualcosa in più e la nave addormentata mi da la sensazione che tutto quello spettacolo sia fatto in esclusiva per pochi.
Ricordi il film " La città degli Angeli"? c'è una meravigliosa alba sull'oceano che commentata da una colonna sonora eccezionale è qualcosa di unico.
Io dove possibile amo farlo a poppa. Su alcune Costa ci sono delle panchine, altrimenti, tranquillamente anche in piedi... La scia della nave ed il rumore dell'acqua comunica qualcosa in più!
Io dove possibile amo farlo a poppa. Su alcune Costa ci sono delle panchine, altrimenti, tranquillamente anche in piedi... La scia della nave ed il rumore dell'acqua comunica qualcosa in più!