• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Century a Civitavecchia

conte_zio

Member
Eccola
[i
IMG_0087.jpg
mg][/img]
[im
DSCF0802.jpg
g][/img]
[i
DSCF0799.jpg
mg][/img]
[im
DSCF0798.jpg
g][/img]

Re: La Century a Civitavecchia

Belle!!!
Grazie!

Mi sembra di averla vista qualche giorno fà passare dallo stretto..

camperlaia ha detto:
Conte, sembri uno e trino! Sempre on line e sempre al porto :wink:

:mrgreen: :mrgreen: Detto così mi fai sembrare una di quelle sottobordo! Il mio ufficio è proprio lì davanti e non mi è possibile evitarlo! :wink: :wink:

Ciao Conte Zio

Troppo bella.Se vengo a Civitavecchia vengo a prendere il caffe nel tuo ufficio.

Un saluto.

Avete notato, come si vede anche su Century, che praticamente tutte le navi americane, hanno le finestrature dei ponti di manovra chiuse con delle grate? Motivi di sicurezza più ferrei che sul resto delle navi.

tano ha detto:
Ciao Conte Zio

Troppo bella.Se vengo a Civitavecchia vengo a prendere il caffe nel tuo ufficio.

Un saluto.

Altro che caffè! Faremo un giro per il porto che penso per noi sia molto più interessante! Ciao, Fabio.

Complimenti per le foto ! :D

Ah, la bellissima Century: 5 mesi fa ero a bordo per la straordinaria crociera in Scozia ed Irlanda della quale spero di pubblicare a breve le foto, con dedica speciale a persistenzaretinika ! :mrgreen: :mrgreen:

Meravigliosa la mia cabina con balcone: scettico come sono a volte, salendoci per la prima volta ho pensato: "Spero che i balconi, essendo stati aggiunti, non vengano giù di botto ! :shock: Io ho un peso normale, ma gli altri passeggeri ??? :wink: :mrgreen:

Battute a parte, gli esperti di tecnica Rodolfo e unochenavigaveramente sanno spiegare perché su Century sia stato possibile aggiungere tre ponti di balconi privati, mentre su Victoria solo due ? Le navi hanno grosso modo le stesse dimensioni. A me sorge il dubbio che sia stata una scelta precisa di Costa, non dettata da ragioni tecniche: viste le dimensioni delle esterne di Victoria, con l'aggiunta dei balconi sono diventate tutte delle doppie. Impossibile aggiungervi per ragioni di spazio terzo e quarto letto. E visto che Costa è una compagnia per famiglie, una riduzione sensibile di triple e di quadruple non era certo pensabile. Su Century non ci sono stati problemi: le quadruple sulle navi americane non vanno tantissimo. Molte delle cabine con balcone sono delle triple per via di un'ampia poltrona letto, simile a quella originariamente presente nelle esterne triple di Costa Classica, ma in apparenza più comoda (sono passati parecchi anni: le poltrone letto di classica erano del 1991). Vi mostrerò la foto della cabina con balcone della Century.

Ciao Conte-Zio:VOLENTIERI a fare quel giro.Anche a Nassau o a Barcellona me la spasso camminando tra le navi.

Rodolfo non avevo notato quel dettaglio,comunque é interessante sapere il perche,anche se non ci fossero per me é meglio.Infatti continuo come un bambino a girarmi la nave ed andare a quei posti proibiti,guardare la nave da quella posizione lí,o la scia prodotta.

Ciao Italian Cruise anche io penso che sia stato piú una scelta di Costa e non tecnica.

conte_zio ha detto:
tano ha detto:
Ciao Conte Zio

Un saluto.

Altro che caffè! Faremo un giro per il porto che penso per noi sia molto più interessante! Ciao, Fabio.

e se passo io me lo offri...vengo con colleghi? 1000 tazzine le hai?

unochenavigaverament ha detto:
conte_zio ha detto:
tano ha detto:
Ciao Conte Zio

Un saluto.

[smilie=festa_02[1].gif]
1001

conte_zio ha detto:
tano ha detto:
Ciao Conte Zio

Un saluto.

Con te preferirei venire a bordo io!!! Meglio salirci che vederla da fuori la nave! Poi il caffè lo offro al crew bar che costa meno :mrgreen: :mrgreen:

conte_zio ha detto:
[quote="conte_zio":80610]
tano ha detto:
Ciao Conte Zio

Un saluto.

Con te preferirei venire a bordo io!!! Meglio salirci che vederla da fuori la nave! Poi il caffè lo offro al crew bar che costa meno :mrgreen: :mrgreen:[/quote:80610]

hahaha.....ma il caffe' del crew bar fa schifo......blea!!!.. :? :? :?

conte_zio ha detto:
[quote="conte_zio":09247]
tano ha detto:
Ciao Conte Zio

Un saluto.

Con te preferirei venire a bordo io!!! Meglio salirci che vederla da fuori la nave! Poi il caffè lo offro al crew bar che costa meno :mrgreen: :mrgreen:

hahaha.....ma il caffe' del crew bar fa schifo......blea!!!.. :? :? :?[/quote:09247]

Il caffe' del Conte è buono buono provare x credere!

com'è la storia delle grate?? okki di lince!!! ITALIAN CRUISER, DOPO AVERCI DELIZIATO CON LA'ALASKA ANKE IL PERIPLO BRITANNICO TI SEI FATTO!!! madonna che voglia che ho di andare in quei posti!!!!!!!!!!