Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
peccato. Contenti loro contenti tutti.
E' incredibile!! lasciare così allo sbando clienti che hanno regolarmente pagato un servizio e che si trovano per di più in un Paese straniero. Ma quello che (secondo me) da ancora più fastidio è il fatto che non giustificano assolutamente l'accaduto e liquidano con 4 spiccioli e senza spiegazioni i due "clientii Italiani". Sono sicuro che cittadini Americani non hanno ricevuto lo stesso trattamento!!!
"Mogli e buoi dei paesi Tuoi", quando leggo di questi disagi mi dispiace per chi li ha vissuti ma ritengo che con le nostre Compagnie ci possiamo far valere di più in caso di problemi.
ne ho spesi poco più di mille (e sono stata brava, non ho cenato a champagne e caviale, ma abbiamo preso pizza e birra..) e me ne hanno ridati 760...
è proprio il modo di fare che non accetto e che mi fa andare avanti a rompere... mi avessero detto "guardi, c'è una franchigia, ci dispiace ma possiamo ridarvi solo questo e un buono da x dollari da spendere a bordo sulla prossima..." sarebbe stato diverso...
uff...
comunque sto già prenotando la prossima con msc ;-)
l' email la rigirano a RCCL Italia.ho poi inviato una email a Royal in america spiegando che non mi sono trovato bene con l'italia e se avrei potuto prenotare direttamente tramite il sito internazionale... ora attendo una risposta...
Cokj72 se devono risponderti come hanno risposto a me... allora aspetta che magari avrai meno mal di stomaco...