VaLyUS
Fondatore & Forum Master
Re: La correttezza: questa sconosciuta
E' come se, appunto, venisse svuotato un conto bancario ed il cliente o la banca se ne fregasse..
la banca investe milioni di euro nella sicurezza dei sistemi e gli utenti che partecipano a questo forum investono del tempo che potrebbero dedicare ad altro per tradurre delle notizie e riportarle qui correlate di fonte.
In entrambi i casi si investe qualcosa ed è giusto valorizzare questo investimento, indagando perchè c'è una falla nel sistema della banca in quel caso, e mettendo in luce la scorrettezza delle persone in questo.
Poi il fatto che il web sia un mondo senza leggi.. beh l'hai proprio sparata grossa.
Il fatto che non si rispettino.. è un'altra cosa.
eh no, ti sbagli proprio!!!!Cokj72 ha detto:toc, toc :!: si può :?:
basta che non fate "taglia e incolla" ai miei messaggi :lol: :lol: :lol: per favore che sono un pò rimbambito e non mi ricordo quello e dove che ho scritto :roll: :roll: .
Secondo me queste discussioni sono inutili. il web è un mondo virtuale senza leggi, tramite il web vengono svuotati conti bancari, vengono trafugati segreti aziendali (e fatte altre cose che io personalmente reputo ripugnanti :!: ) e noi ci stiamo preoccupando di erika (o Mauro) che fà copia e incolla che usa il nostro nick... ma beviamoci un bel caffè della pace (ho smesso di fumare e non posso accendere il kalumet :mrgreen: :mrgreen: )
E' come se, appunto, venisse svuotato un conto bancario ed il cliente o la banca se ne fregasse..
la banca investe milioni di euro nella sicurezza dei sistemi e gli utenti che partecipano a questo forum investono del tempo che potrebbero dedicare ad altro per tradurre delle notizie e riportarle qui correlate di fonte.
In entrambi i casi si investe qualcosa ed è giusto valorizzare questo investimento, indagando perchè c'è una falla nel sistema della banca in quel caso, e mettendo in luce la scorrettezza delle persone in questo.
Poi il fatto che il web sia un mondo senza leggi.. beh l'hai proprio sparata grossa.
Il fatto che non si rispettino.. è un'altra cosa.