• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La magia del Natale _ Rovaniemi, Lapland _ 5-8 dicembre 2022

azoto63

Well-known member
Che bella Emily

😘

😂😂😂come una vecchia pubblicità…..mi piace vincere facile 🤦🏻‍♂️…il mar Rosso con la sua barriera corallina eeeeeeee tutte quelle meraviglie che l’uomo ha costruito nel corso dei millenni come le Piramidi di Giza, il tempio di Karnak compreso la valle dei Re e proseguendo per Aqaba fino al deserto Wadirum e continuando verso Petra (detto il tesoro) ecc…. Diciamo che non ti manca il materiale da fotografare 👍

mimmo, mi stai 'spoilerando' i prossimi viaggi ... bravissimo !!! 😉

Bravissimi... e che dire di più..????.. !!! Complimenti 👍👍

grazie Alberto (e Rita), un abbraccio

Emozionante! Grazie

grazie anche a te Maramammola

... e dopo Natale il finale !!! :LOL:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Un viaggio breve ma intenso, una narratrice poetessa e le emozioni che solo quei luoghi, vestiti d’inverno possono offrire…what else?
 

marilù

Well-known member
Ritornare bambini e vivere in prima persona la favola di Babbo Natale 🎅: che meraviglia di viaggio
Grazie per averlo condiviso con noi, ma soprattutto grazie a tua moglie per avercelo raccontato in modo così coinvolgente; ma quanto sono belle le rughe sui nostri visi, soprattutto quando scaturiscono dai sorrisi (oltre che per le tante emozioni della vita) per i nostri meravigliosi viaggi e per gli occhi che si appannano per la consapevolezza di avere vissuto qualcosa di unico
 

azoto63

Well-known member
Un viaggio breve ma intenso, una narratrice poetessa e le emozioni che solo quei luoghi, vestiti d’inverno possono offrire…what else?

grazie, grazie, grazie Maurizio ... un abbraccio ad Ester

Ritornare bambini e vivere in prima persona la favola di Babbo Natale 🎅: che meraviglia di viaggio
Grazie per averlo condiviso con noi, ma soprattutto grazie a tua moglie per avercelo raccontato in modo così coinvolgente; ma quanto sono belle le rughe sui nostri visi, soprattutto quando scaturiscono dai sorrisi (oltre che per le tante emozioni della vita) per i nostri meravigliosi viaggi e per gli occhi che si appannano per la consapevolezza di avere vissuto qualcosa di unico

parole meravigliose, ci fai commuovere ... grazie
 

azoto63

Well-known member
EPILOGO :

...mmm... dunque... mia cara Emily...
- Emily corri che leggiamo la lettera che ti ha scritto Babbo Natale....
- Leggi che sono qui, non vedi???
- Ah si, è che sei sempre dappertutto....
- Leggi perditempo!
...dunque...mia cara Emily... è Santa che ti scrive...
La mia segretaria Elfa mi ha fatto pervenire la tua letterina che, devo dire, mi ha fatto fare un balzo sulla sedia!
"Ciao Rimba"... perbacco!
Ma ci si rivolge così a Babbo Natale?
Comunque...dato che ormai ti conosco, ho cercato di farmela passare in fretta.
Perciò ho letto il tuo desiderio e anche lì, per poco non mi viene un colpo!
Due dentini! Due dentini davanti!
Va bene che sono Santa, di nome e di fatto nel sopportare come mi tratti, ma...due dentini davanti... ommiodio non me li aveva mai chiesti nessuno!
Dopo aver riflettuto, ho deciso di fare una riunione di gabinetto, convocando i migliori membri dello staff di Santa, per trovare la giusta soluzione per esaudire il tuo desiderio.
Presenti tutti i convocati:
- la prima Renna Rudolph e, sedute accanto, tutte le altre otto Renne: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder e Blitzen;
- la Renna Tumma che è colei che ha trainato la slitta della tua mamma quando è venuta a portarmi la tua letterina;
- Gru (Cattivissimo me);
- i Minions;
- la banda degli Husky;
- la mia segretaria personale Elfa;
- 42 elfi dello staff.

Dopo aver letto loro il tuo desiderio e dopo aver dovuto placare un chiacchericcio pazzesco con un pugno sul tavolo mentre ognuno di loro esprimeva la propria idea, sono state prese in considerazione le migliori proposte:
- Gli elfi insieme ai Minions hanno rovistato i magazzini di Rovaniemi per capire se lì, potessero esserci due dentini davanti, da qualche parte, ma...nulla.
- Le renne, capitanate da Rudolph sono state inviate al museo Egizio del Cairo per capire se, da qualche mummia, si potessero estrarre due dentini davanti, ma a tutte sembra siano rimasti solo i molari e anche meno, addirittura a molte manca un pezzo di bocca.
- Gli Husky sono entrati al museo di ghiaccio per cercare qualcosa lì, ma ciò che hanno trovato era fuori misura.
- Gru, (Cattivissimo me), non ha fatto altro che imprecare dicendo che tutto ha un limite e che d'altronde non è che quest'anno tu ti sia comportata proprio così bene, e che forse i due dentini te li sei rotta quando ti sei lanciata da sopra il mobile di cucina gridando "sono uno scoiattolo volanteeee!" mentre la mamma per poco non crepa dalla paura e infatti sei finita in clinica con entrambe le rotule lussate!
... insomma...alla fine però siamo buoni!
Ed è Natale! Cribbio e Perdindirindina!
Quindi, dopo un'assemblea straordinaria convocata in seconda seduta in quanto la prima è andata deserta, e dopo un brusio silenziato da me con un pugno contro la parete, abbiamo deciso di obbligare la Befana a farti su misura i dentini. Con l'uncinetto.
La proposta non è piaciuta per nulla alla Signora, che abbiamo dovuto legare per due giorni alla sedia facendola controllare a vista da Cattivissimo me, mentre sferruzzava.
Ti inviamo quindi il prezioso regalo.
Sperando ti sia gradito.
Contando sul fatto che capirai la situazione e le difficoltà incontrate, e l'impegno di tutti noi.
Buon Natale Emily!
Da tutti noi!
Babbo&Co

P.S.: i laccetti laterali servono a legare dietro le orecchie i dentini per tenerli su.
Così non rischierai di perderli mentre scappi inseguita da tua sorella Swami.
- Sei contenta Emily?...
😍

- Cioè hanno fatto la riunione al gabinetto per farmi fare i denti da una vecchia racchia puzzosa, coi nastrini per legarli dietro le orecchie???...
Sono scandalizzata...veramente...il mondo va a rotoli...non c'è più religione...non esistono più le quattro stagioni...domani mi disbattezzo!
- Emily dai...
- @#×π√®✓
- E non sbattere la porta! E non sputare per terra! Emilyyyyyyy!


321504208_899262237898373_1884041341296229381_n.jpg

321484373_533341062172846_580416574842452184_n.jpg

321856612_3364277753886951_9111506503825558817_n.jpg

321549317_682136830264784_6358770274007044552_n.jpg

321579562_1289454651911519_9023260238148465684_n.jpg

321151407_733903418156382_7407217479062998875_n.jpg

321385097_854884259188293_6220805490519999064_n.jpg

321793105_683999190101790_1933656054201107280_n.jpg

321770682_526202059535824_8561087930407408089_n.jpg

321585385_3561559107404929_3140705997622109853_n.jpg

:love:
 
Top