giusri
Well-known member
Sbagli, ho riportato.
La discussione è stata chiusa per maleducazione di qualcuno e qualche ot non mio.
Prima di dare giudizi affrettati su persone che non conosci leggi tutta la discussione e capirai qualcosa sui modi di interfacciarsi del sottoscritto e sui motivi per cui è stata chiusa la discussione. Non mi pare di meritare giudizi affrettati. Non mi piace l'ironia fuori posto, in particolare l'ironia che sottintende qualcosa di non vero.
Nel caso tu fossi stato su Magica ultimamente e fossi in disaccodo con alcune mie considerazioni sarò lieto di parlarne con te. In qualità di ingegnere cerco di essere circostanziato sempre e non solo sul lavoro. Si chiamano deformazioni professionali...
Tu hai migliaia di messaggi, sei socio ed hai fatto qualche crociera. La tua risposta deve giocoforza essere più costruttiva, non ti puoi limitare ad un:
"mi sa che avevi riportato"
che cosa sottintendi con tale risposta? Provo ad indovinare: "amico mio nel thread cui fai riferimento hai scritto tante scemate che l'hanno chiuso", oppure "guarda tu hai scritto solo 30 messaggi ed il tuo giudizio non è significativo per noi vecchi utenti". Queste sono le 2 ipotesi migliori che mi vengono in mente, difatti non penso che volessi correggere il passato prossimo con un trapassato ( ricordo bene i tempi?) per puro amore della lingua italiana.
Rileggiti cortesemente e se ne hai voglia i miei pochi messaggi: se da qualche parte intravedi maleducazione, supponenza, poca lucidità o altro sarò lieto di essere considerato un " mi spiace, mi sa che avevi riportato...".
Un saluto a tutti
Amico mio..... Hai toppato in pieno.....
Avevi .......
Voleva farti capire che l'argomento era chiuso.....
E chiaramente non per colpa tua....Tutto lì......
Pazienza.....