• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La mia esperienza su Meraviglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marc888

New member
Buongiorno a tutti,

Sbarcato ieri a messina e devo dire che per quanto riguarda lo Yacht-Club non c'è stata mai una cosa fuori posto, tutto perfetto e sempre al top.

Appena arrivati abbiamo subito visto i vantaggi dello YC, imbarco prioritario e in 15 minuti eravamo già in camera, accolti nella maniera più bella possibile, i ragazzi tutti fantastici e il mitico Roberto della raception ci ha fatto sentire subito a casa. Tutto lo staff sempre sorridente e disponibile, dai camerieri al personale delle pulizie, Aron(se non ricordo male) mitico in tutto, c'era sempre e ci ha reso tutto più semplice accompagnandoci addirittura fino al ritiro bagagli di messina.

Stanza meravigliosa per quanto mi riguarda, in bagno riuscivamo a starci anche in 2( e con una donna che si trucca non è semplice:D), accolti con prosecco e frutta fresca, tutto pulitissimo e impeccabile, una nota speciale va al comodissimo letto, una meraviglia tutto il corredo, cuscini lenzuola e piumone di alta qualità, stanza rifinita in tutti i dettagli, armadio giusto per 2 persone, frigobar sempre pieno e continuamente rifornito.
Unica nota negativa della stanza l'aria condizionata, anche quando era tutto spento si congelava, siamo riusciti a risolvere solo in maniera fai da te con dei teli davanti ai bocchettoni.

Sinceramente Nello YC non ho mai trovato qualcosa fuori posto, fantastico il piano SUNDECK & BAR, il nostro posto preferito, Tranquillo e con una vista stupenda a qualsiasi ora del giorno, il TOP SAIL LOUNGE un posto incantevole e al ristorante abbiamo sempre mangiato piatti particolari uno più buono dell'altro:p, Simpaticissimi pure i camerieri di sala molto professionali.

La nave mi è piaciuta molto, ho visto un po di cose che non andavano solo nella zona ristorazione sia per mancanza di personale ma anche per la maleducazione di molte persone che lasciavano in giro e sui lettini pizza e patatine o bicchieri vuoti a terra[smilie=coca_cola[1:, Capisco che magari una nave di questa abbia bisogno di più personale visto la quantità di persone a bordo ma non guasterebbe un po più di civiltà.

Avrei molte cose da scrivere perchè e stata una crociera meravigliosa ma concludo consigliando a tutti questa esperienza.

Un saluto.

Msc Meraviglia crociera inaugurale: se ve la racconto non ci credete...

Buongiorno a tutti,

Sbarcato ieri a messina e devo dire che per quanto riguarda lo Yacht-Club non c'è stata mai una cosa fuori posto, tutto perfetto e sempre al top.

Appena arrivati abbiamo subito visto i vantaggi dello YC, imbarco prioritario e in 15 minuti eravamo già in camera, accolti nella maniera più bella possibile, i ragazzi tutti fantastici e il mitico Roberto della raception ci ha fatto sentire subito a casa. Tutto lo staff sempre sorridente e disponibile, dai camerieri al personale delle pulizie, Aron(se non ricordo male) mitico in tutto, c'era sempre e ci ha reso tutto più semplice accompagnandoci addirittura fino al ritiro bagagli di messina.

Stanza meravigliosa per quanto mi riguarda, in bagno riuscivamo a starci anche in 2( e con una donna che si trucca non è semplice:D), accolti con prosecco e frutta fresca, tutto pulitissimo e impeccabile, una nota speciale va al comodissimo letto, una meraviglia tutto il corredo, cuscini lenzuola e piumone di alta qualità, stanza rifinita in tutti i dettagli, armadio giusto per 2 persone, frigobar sempre pieno e continuamente rifornito.
Unica nota negativa della stanza l'aria condizionata, anche quando era tutto spento si congelava, siamo riusciti a risolvere solo in maniera fai da te con dei teli davanti ai bocchettoni.

Sinceramente Nello YC non ho mai trovato qualcosa fuori posto, fantastico il piano SUNDECK & BAR, il nostro posto preferito, Tranquillo e con una vista stupenda a qualsiasi ora del giorno, il TOP SAIL LOUNGE un posto incantevole e al ristorante abbiamo sempre mangiato piatti particolari uno più buono dell'altro:p, Simpaticissimi pure i camerieri di sala molto professionali.

La nave mi è piaciuta molto, ho visto un po di cose che non andavano solo nella zona ristorazione sia per mancanza di personale ma anche per la maleducazione di molte persone che lasciavano in giro e sui lettini pizza e patatine o bicchieri vuoti a terra[smilie=coca_cola[1:, Capisco che magari una nave di questa abbia bisogno di più personale visto la quantità di persone a bordo ma non guasterebbe un po più di civiltà.

Avrei molte cose da scrivere perchè e stata una crociera meravigliosa ma concludo consigliando a tutti questa esperienza.

Un saluto.[/QUOTE]

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, magari potresti aprire un argomento nella sezione diari e aggiungere qualche foto sarebbe bello...
Aron è stato anche il nostro maggiordomo e devo dire che mi manca ancora....
Anche i ragazzi del Concierge sempre così disponibili e sempre con il sorriso un accoglienza meravigliosa [emoji6]
Come ho già detto in altre occasioni rapporto qualità prezzo eccezionale [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Con quello che costa una cabina in yacht club mi faccio una crociera su una luxury , sto guardando nord europa , dove mi posso vivere tutta la nave allo stesso livello di eleganza e non certamente con 5000 pax.

Con quello che costa una cabina in yacht club mi faccio una crociera su una luxury , sto guardando nord europa , dove mi posso vivere tutta la nave allo stesso livello di eleganza e non certamente con 5000 pax.

Sinceramente non sono un tipo a cui piace snocciolare il prezzo pagato per una crociera, agli amici l'ho però detto proprio per far capire ...e ti posso assicurare che prenotando due anni e mezzo fa con il privilegio black in agenzia normale senza altri "pRivilegi" io ho pagato poco secondo me rispetto al rapporto qualità /prezzo ...

Ci mancherebbe di fare i conti in tasca , io ho visto i prezzi per l'estate 2018 in nord Europa e la differenza con una luxury è minima.

Ci mancherebbe di fare i conti in tasca , io ho visto i prezzi per l'estate 2018 in nord Europa e la differenza con una luxury è minima.

Sicuramente il Nord Europa è un caso a se ... ho fatto il preventivo per una crociera in Islanda con Costa per luglio 2018 e per un Interna premium pagherei poco meno di quello che ho pagato per 16 giorni in YC a giugno di quest' anno [emoji6] e solo perché posso usufruire dello sconto Premium altrimenti era lo stesso prezzo

Però se trovassi una buona offerta per una luxury un pensierino ce lo farei...

Mi sa però che qui siamo in O.T

Ultima modifica:
Ma tutto questo con il titolo della discussione cosa c'entra? Se non avete cosa dire dei problemi di Meraviglia, per rispetto di Laura, chiudiamo no?

Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, magari potresti aprire un argomento nella sezione diari e aggiungere qualche foto sarebbe bello...

Infatti avevo consigliato all utente marc888 di aprire un nuovo argomento[emoji6]

In effetti il messaggio di Marc888 c'entrava nulla con i disagi inaugurali vissuti a bordo di Meraviglia.

Marc, se desideri variare il titolo, fallo sapere.

Sicuramente il Nord Europa è un caso a se ... ho fatto il preventivo per una crociera in Islanda con Costa per luglio 2018 e per un Interna premium pagherei poco meno di quello che ho pagato per 16 giorni in YC a giugno di quest' anno [emoji6] e solo perché posso usufruire dello sconto Premium altrimenti era lo stesso prezzo

Però se trovassi una buona offerta per una luxury un pensierino ce lo farei...

Mi sa però che qui siamo in O.T

Ciao Maddalena. Io ho prenotato proprio in questi giorni una suite per quella crociera.

Scusate il commento nel topic sbagliato, ho visto che avete gia corretto, grazie mille, appena posso posterò qualche foto, essendo alla mia prima crociera posso dire che lo rifarei altre 10 volte, rapporto qualità prezzo, almeno nel mio caso, eccellente 8 giorni bellissimi, Aron allora ricordavo bene, il numero uno, simpatico e gentilissimo, ma robertino della reception con i suoi sorrisi e la sua gentilezza ci faceva venire voglia di passare ogni tanto li davanti :) anche solo per un saluto, mitico.

Non credo che in futuro riuscirò a riprendere lo stesso prezzo ma sicuramente, se posso, andrò in YC.

Un saluto.

Scusate il commento nel topic sbagliato, ho visto che avete gia corretto, grazie mille, appena posso posterò qualche foto, essendo alla mia prima crociera posso dire che lo rifarei altre 10 volte, rapporto qualità prezzo, almeno nel mio caso, eccellente 8 giorni bellissimi, Aron allora ricordavo bene, il numero uno, simpatico e gentilissimo, ma robertino della reception con i suoi sorrisi e la sua gentilezza ci faceva venire voglia di passare ogni tanto li davanti :) anche solo per un saluto, mitico.

Non credo che in futuro riuscirò a riprendere lo stesso prezzo ma sicuramente, se posso, andrò in YC.

Un saluto.

Benissimo , mi farebbe piacere vedere qualche bella foto.
Certo che hai cominciato con il botto ora sarà difficile prenotare un altra che non sia YC almeno che non pensi ad una nave appartenente ad un segmento superiore [emoji6]

Qualche foto come promesso;)

L' accoglienza :D

dhehhg.jpg

La nespresso in camera=) Numero uno.

15z5ffc.jpg

np2tt5.jpg

2yo5t7a.jpg

20ianaq.jpg

2e5qmme.jpg

2zolm2w.jpg

2qdxv10.jpg

2im2kuo.jpg

2wejbyx.jpg

2s18z92.jpg

2wrgdao.jpg

iyg713.jpg

53pczs.jpg

2nq8upl.jpg

vzdau0.jpg

rbz6gl.jpg

zj78qo.jpg

308cd3t.jpg

2e4gbb6.jpg

inwymf.jpg

14e5l52.jpg

29x68fc.jpg

29fqiap.jpg

synqd0.jpg

14vhf75.jpg

nytmgw.jpg

mtnvbr.jpg

2s7hqvp.jpg

Grazie, belle foto, vedo con piacere che ti sei goduta alla grande il Top Sail Lounge [emoji6]
Panorami da sogno....

Goduto=)
Si, con mia moglie ci passavamo ore, ne ho selezionate solo una piccola parte, ne ho fatte molte ma caricarle è dura;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.