• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Norwegian Pearl risplende di novità da Poppa a Prua

ettore74

New member
La nave di Norwegian Cruise Line torna a Miami con un look rinnovato in tutte le cabine e un nuovo design nelle aree comuni

27 febbraio 2017 – La Norwegian Pearl di Norwegian Cruise Line ha fatto ritorno a Miami, suo porto di base stagionale, dopo due settimane in cantiere durante le quali le cabine e molte aree comuni della nave sono state rinnovate con un look fresco e moderno. L’ampia ristrutturazione della Norwegian Pearl rientra nel programma di investimenti The Norwegian Edge™, che introduce un elevato standard di eccellenza per il brand Norwegian in ogni ambito dell'esperienza vissuta a bordo dagli ospiti.
“La Norwegian Pearl è una delle nostre navi più amate. Con questo passaggio in cantiere volevamo regalare alla nave un’atmosfera nuova, curata e moderna, senza intaccarne il fascino e la flessibilità tanto apprezzati dai nostri ospiti”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Attraverso il programma The Norwegian Edge™, continuiamo a investire in modo significativo nella nostra flotta per garantire agli ospiti un’esperienza e uno standard di pari livello su tutte le navi Norwegian, nonché la libertà di progettare la loro vacanza in crociera ideale”.
Tutte le 1.197 cabine della Norwegian Pearl sono state interessate da questo ammodernamento. Il look di ogni cabina è stato rinnovato completamente utilizzando le fresche tonalità del blu, per richiamare l’atmosfera rilassante dell’oceano, insieme a un tocco di argento e turchese. Le cabine vantano nuovi mobili, moquette, testiere e televisori, oltre a prese USB per ricaricare i dispositivi portatili. Inoltre, sono state installate oltre 2.200 opere d’arte in varie aree della nave, per far sì che gli ospiti possano godere della loro bellezza nelle loro cabine, nel ristorante Cagney’s Steakhouse e nel complesso The Haven.
Gli ospiti della Norwegian Pearl che sceglieranno The Haven by Norwegian™, l’esclusivo e lussuoso complesso di suite “ nave dentro la nave” di Norwegian, avranno ora a disposizione un Haven Courtyard completamente rivisitato che offre un’atmosfera incredibile, l’ideale per rilassarsi al sole: ponti con nuove finiture, piscine e vasche idromassaggio insieme ad arredi rinnovati, tra cui l’aggiunta di nuove cabanas, per vivere un’esperienza degna di un elegante resort. Le suite e le ville di The Haven sono state inoltre ammodernate con carta da parati, mobili, finiture sui soffitti e sui balconi, moquette, tende e opere d’arte nuovi.
Abbiamo aggiunto un tocco di freschezza e novità anche alla Cagney’s Steakhouse, uno dei punti di ristorazione Freestyle Dining più rinomati della Norwegian Pearl, rinnovando la moquette, le opere d’arte, la tappezzeria degli arredi e le tende. Gli ospiti della Norwegian Pearl potranno inoltre concedersi gustosissimi tagli di carne e piatti di pesce a volontà in un ambiente più elegante e contemporaneo nel ristorante Moderno Churrascaria, che ora dispone di nuovi tavoli, sedie, pareti in laminato e top in granito nel bar del ristorante e nel salad bar, e di una nuova e caratteristica porta in vetro all’ingresso. Gli amanti dell’atmosfera da pub apprezzeranno l’ambiente più confortevole e rilassante del O’Sheehan’s Bar & Grill, ora dotato di pavimenti moderni, di un bar completamente rinnovato con piani in granito, ripiani a vista, soffitti e luci, nuove finiture alle pareti in tutto il ristorante, nuovi tavoli e sedie nonchè posti a sedere aggiuntivi per banchetti e feste con molti invitati.
Il rinomato ponte della piscina sulla Norwegian Pearl, luogo di ritrovo per gli ospiti che vogliono crogiolarsi al sole o ballare tutta la notte, è stato ridipinto e sfoggia pavimenti nuovi e vasche idromassaggio rinnovate. I bar Great Outdoors e Sky High sono stati anch’essi provvisti di una nuova pavimentazione, l’ultimo vantando anche un look totalmente ravvivato, con tavoli, sedie, sgabelli e facciata rinnovati.
La Norwegian Pearl salperà da Miami nel mese di aprile e offrirà una vasta gamma di itinerari: sarà possibile scegliere, ad esempio, tra crociere di andata e ritorno nel Canale di Panama e crociere nei Caraibi Occidentali. In estate, la Norwegian Pearl proporrà le sue popolari crociere di 7 giorni nelle acque costellate di ghiacciai dell’Alaska, con partenza da Seattle e scalo a Juneau, Skagway, Ketchikan e Victoria, in Canada.
 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Felix73

Guest
La mia compagna di viaggio in Alaska, ci siamo incrociati spesso.
Tanta enfasi comunicazionale su questo rinnovamento, come tradizione, ma con due settimane di fermo non credo che la nave l'abbiano così stravolta come dicono.
Per dimensioni e struttura, rimane comunque una delle mie classi preferite.

Grazie per la news.
 

ettore74

New member
Tu Max, come altri sei sicuramente più esperto di Me su NCL... in passato ho visitato Epic e Jade ... praticamente Nulla in merito...Il giudizio e le impressioni le lascio a chi ha conoscenza diretta...;)
 
Top