Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti capisco anche io ho due figli ed una moglie ed è una battaglia di intenti ;-) .
Per quanto riguarda l'offerta spa è presente su quasi tutte le crociere per non dire tutte . Ad ogni modo esiste un pacchetto RELAXING TOUCH FOR 2, acquistabile da agenzia o online sul portale di prenotazione Msc che costa 190 euro e dà diritto a accesso illimitato alla spa x 2 pax + due massaggi bali da 30 minuti x 2 pax ( provati di persona e sono meravigliosi ) :
Un caro saluto
Io guarderei delle navi che hanno la piscina coperta che in inverno fa molto comodo ... ;-)
Io guarderei delle navi che hanno la piscina coperta che in inverno fa molto comodo ... ;-)
Sicuramente la piscina coperta può essere un plus ma sinceramente nell'unica crociera fatta in inverno l'idea di andare in piscina non mi e passata nemmeno per la mente. Quando ci passavo
Era sempre vuota nonostante fosse coperta
Quindi fossi io a dover scegliere valuterei prima altre cose e pur ultima lascierei la piscina
Naturalmente è tutto molto soggettivo
Ciao ragazzi, ho preso la Sinfonia 4 anni fa x cui adesso non sò se le cose sono cambiate per l'acqua con i dispenser, il buffet, la pizza perchè negli ultimi anni ho fatto solo Costa crociere. Sarò a bordo della Sinfonia l'8/12 e l'ho scelta sia x l'itinerario sia x la grande offerta. Per quanto riguarda la piscina, mi piacerebbe che l'acqua fosse calda ma non è sempre così. Mi è successo di fare la crociera transatlantica e l'acqua della piscina era congelata anche se la temperatura esterna era alta qundi può eseere che sulla Sinfonia a dicembre l'acqua sia calda e speriamo che il tempo sia bello!
allora ci incontreremo sulla nave
Sì, con piacere. Noi siamo una famiglia con bimba di 8 anni.
Che crociera indimenticabile eh??[smilie=risata_sosp:[/QUOTE]
Ciao noi siamo una famiglia di 4 pers con due figli 16 e 11 anni sarei curiosa di sapere se c'erano altri ragazzi in crociera, e cosa ti è piaciuto di più! Noi partiremo con la Sinfonia a capodanno. Grazie e auguri!
Ciao noi siamo una famiglia di 4 pers con due figli 16 e 11 anni sarei curiosa di sapere se c'erano altri ragazzi in crociera, e cosa ti è piaciuto di più! Noi partiremo con la Sinfonia a capodanno. Grazie e auguri!