ciao Matteo
pronta come sempre a seguirti, inizio con il ringraziare te e Stefania per la compagnia che ci avete fatto e per le belle chiacchiere fatte insieme, mi permetterò di aggiungere qualche mia impressione su questa crociera, la prima per noi dopo tanti anni con Costa, con una compagnia diversa.
Come potete vedere dal mio profilo ho in attivo 24 crociere questa era la 25°, quindi penso di poter esprimere dei giudizi abbastanza competenti; premesso questo vi dirò che ci siamo proprio innamorati di questa compagnia, che ci ha ricordato cos'è una vera crociera, come si coccolano gli ospiti, cosa vuol dire essere efficienti ed organizzati.
Unico appunto negativo che posso muovere è che l'unica lingua parlata è l'inglese, ma sono comunque tutti gentilissimi e pronti a farsi capire e a cercare di capirti e quindi nonostante il mio inglese scolastico peggiorato con il non uso, non ho avuto nessuna difficoltà a farmi capire o a capire quello che mi dicevano.
Detto questo, fin'ora concordo con tutto quanto scritto da Matteo, un'unica precisazione sul dress code delle serate di gala, io e mio marito la prima l'abbiamo trascorsa al ristorante principale e come diceva Matteo si vedono persone vestite molto eleganti, ma ho visto anche ragazzi in camicia e pantaloni e ragazze con semplici abitini, da considerare poi che la nave è piena di olandesi, americani e australiani, e permettetemi di dire,che noi italiani in fatto di eleganza questa gente la battiamo alla lunga.
Ed ora mi metto comoda e aspetto che Matteo continui
[smilie=ok[1].gif]
E' bello sapere che siete tornati tutti contenti da questa nuova esperienza.. Holland conquista con stile.. Potrebbe essere il nuovo claim della compagnia..