Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Barby.85 ha detto:Ho visto nel sondaggio su qual'è la nave costa più bella, che la migliore risulta la Atlantica...ma come mai?
Non sono belle le navi, son belli i ricordi!!!!tano ha detto:......................Si chiama Doulos é vecchia, stra vecchia, ma io volevo andare a vederla perche in quella cimeniera una volta splendeva quel giallo con la C.
Le navi Costa....sono tutte belle.
Un saluto.
Quel che dici è verissimo. Ma è anche vero che per te, come per molti altri, Costa rappresenta un punto di riferimento anche affettivo perchè una parte della tua infanzia l'hai trascorsa nella meraviglia di quelle splendide navi.tano ha detto:Ciao Leo
É difficile avere belli ricordi, in posti brutti. Salgo sulla nave per vivere una nuova favola. Non vedo il brutto.
Un saluto.
Allora sarà scartata per la scelta della vcanza dell'estate prossima!!GRILLOPARLANTE ha detto:Fatto Classica-Victoria-Atlantica.... quella che mi ha deluso un po' è la Victoria, rispetto alle altre due ha le cabine più piccole e gli spazi pubblici sottodimensionati.....
tano ha detto:Ciao Leo
É difficile avere belli ricordi, in posti brutti. Salgo sulla nave per vivere una nuova favola. Non vedo il brutto.
Un saluto.