eugeniod1995
Member
a questo link trovate il video della puntata de: La Storia Siamo Noi dedicata alle crociere: http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/ ... spx?id=553
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie..lo registrerò di sicuro!mi è proprio servito per "costruire"la parte della mia tesina! :wink:Didia ha detto:Segnalo che mercoledi 25 giugno alle 23.10 su Raidue verrà riproposto da "la Storia siamo noi" Crociera e delizia
Le grandi navi come un mondo dei sogni galleggiante
Può essere utile per chi volesse conservarlo o avesse una linea che non permette di vedere video su internet.
Per quello esiste il videoregistratore :wink:kaystar1 ha detto:uaaaaaaaa [smilie=oh_no_03[1].gif] [smilie=oh_no_03[1].gif] [smilie=pianto_02[1].gif]
vabbè, ero impegnata... diversamente.. [smilie=innamorato_02[1].gif] :mrgreen:
CENSURATO :wink:
ensisminor ha detto:Bel servizio, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono i 3 ufficiali di MSC mi sono sembrati delle caricature di ufficiali, a differenza del commandante della Costa che mi è sembrato molto professionale ed equilibrato. Chiedo ad "unochenaviga..." se concorda con me che un ufficiale dovrebbe essere un tantino più professionale e serio che non " Toto' Peppino e Fabrizi" della MSC
ensisminor ha detto:...........................
La penso anche io come te.... però, per esempio, a mia moglie ha fatto più impressione piacevole il comandante della MSC che si mescolava ai passeggeri ballando anche con loro piuttosto che quello di Costa "che se la tira" (cit.)
Non credo che il commandante Costa se la tiri, ma credo che professionalmente e responsabilmente stia assolvendo ai suoi compiti.... :wink: