DrPianale
Co-Fondatore
Re: La Storia Siamo Noi-Crociera e Delizia
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/ ... spx?id=553 :wink:
http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/ ... spx?id=553 :wink:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ensisminor ha detto:...........................
La penso anche io come te.... però, per esempio, a mia moglie ha fatto più impressione piacevole il comandante della MSC che si mescolava ai passeggeri ballando anche con loro piuttosto che quello di Costa "che se la tira" (cit.)
Non credo che il commandante Costa se la tiri, ma credo che professionalmente e responsabilmente stia assolvendo ai suoi compiti.... (ah, le donne.....) :wink:
cirellina ha detto:ensisminor ha detto:...........................
La penso anche io come te.... però, per esempio, a mia moglie ha fatto più impressione piacevole il comandante della MSC che si mescolava ai passeggeri ballando anche con loro piuttosto che quello di Costa "che se la tira" (cit.)
Non credo che il commandante Costa se la tiri, ma credo che professionalmente e responsabilmente stia assolvendo ai suoi compiti.... (ah, le donne.....) :wink:
Con il "Socio" abbiamo avuto la stessa sensazione di ensisminor sul comportamento "sciolto" del comandante MSC... e poi Garbarino non se la tira, è proprio così, molto compassato a volte anche troppo......
..... ma quanto se la tira invece il genero di Aponte, cos' distaccato e presuntuoso!
..... per la Silversea, mi piacerebbe provarla, ma quando avrò più o meno (se ci arrivo) l'età media del loro target di crocieristi, come alternativa più giovanile forse la Azamara ..
tano ha detto:Personalmente il comandante della MSC mi é sembrato molto simpatico ed aperto.
Credo che in un mondo industriale come é quello attuale delle crociere abbiamo tutti bisogno di questi personaggi, perché i croceristi vogliono il contatto con gli ufficiali.
Penso che molti di noi qui conoscano Massimo Garbarino, un grande comandante molto ma molto professionale, ma conosciuto come il terribile. :mrgreen:
Invece sulle navi della Silversea sembra navigare come una volta, dove la navi erano piccole e c´era un contatto piú spontaneo : Pero quanti vecchi, passata la terza etá.
Concordo con Dr Pianale su quella favoloso detto di quella crocerista: Quanta ragione ha !!!!!
Un saluto.
tano ha detto:Personalmente il comandante della MSC mi é sembrato molto simpatico ed aperto.
Credo che in un mondo industriale come é quello attuale delle crociere abbiamo tutti bisogno di questi personaggi, perché i croceristi vogliono il contatto con gli ufficiali.
Penso che molti di noi qui conoscano Massimo Garbarino, un grande comandante molto ma molto professionale, ma conosciuto come il terribile. :mrgreen:
Invece sulle navi della Silversea sembra navigare come una volta, dove la navi erano piccole e c´era un contatto piú spontaneo : Pero quanti vecchi, passata la terza etá.
Concordo con Dr Pianale su quella favoloso detto di quella crocerista: Quanta ragione ha !!!!!
Un saluto.
pmanlio ha detto:Ieri non ho visto che una piccola parte del programma, che ho comunque registrato ed avevo visto in altri tempi: sinceramente non mi ci ritrovo molto, tutte le crociere che ho fatto sono state in Costa, complice forse l'itinerario, il periodo dell'anno e le navi non immense, sono state si piene di spettacoli e mangiare, ma hanno anche avuto un profondo significato culturale, tanto è vero che ho visitato Leptis Magna, Akrotyri e tanti altri posti dove normalmente il turista non va..
nel servizio l'impressione è che esiste un mondo 'culturale' (ben costoso) ed un altro tutto ballo e mangiare.. non mi sembra sinceramente..
Salutoni
Manlio
cirellina ha detto:ensisminor ha detto:...........................
Con il "Socio" abbiamo avuto la stessa sensazione di ensisminor sul comportamento "sciolto" del comandante MSC... e poi Garbarino non se la tira, è proprio così, molto compassato a volte anche troppo......
..... ma quanto se la tira invece il genero di Aponte, cos' distaccato e presuntuoso!
..... per la Silversea, mi piacerebbe provarla, ma quando avrò più o meno (se ci arrivo) l'età media del loro target di crocieristi, come alternativa più giovanile forse la Azamara ..
PASQUALE70 ha detto:Personalmente il programma non mi e' piaciuto molto :roll: la descrizione delle crociere e delle persone che le frequentono, mi ha dato la senzazione di tante persone che non sapevono cosa volevono e che cosa facessero sulla nave :? poi il fatto dei balli di gruppo che ballano tutta la notte come tanti zombi !!bo' non so che strana senzazione mi ha dato!! :roll:
PASQUALE70 ha detto:la descrizione delle crociere e delle persone che le frequentono, mi ha dato la senzazione di tante persone che non sapevono cosa volevono e che cosa facessero sulla nave :?